Dal sito motocross.it
immagini visibili ai soli utenti registrati
Citazione:
Forcella “ibrida” sulle yellow cross della prossima stagione commerciale. La Showa da 47 adottata per prima da Kawasaki sulla 250 (molla singola sul lato destro e cartuccia idraulica dalla parte opposta) diventa primo equipaggiamento sulle Suzuki 4T ma in versione Type 2 con aste da 48 mm e interno tutto rifatto. Rivisti su entrambe le moto, telaio, linea sella, cuscinetto sterzo (più impermeabile), centralina e generatore (combustione più efficace, con funzione di diagnosi e contaore), tubi di scarico più lunghi di 5 cm e terminali riveduti (rumore entro i nuovi limiti di 112 dB), selettore cambio rifatto, valvola a lamelle del circuito di recupero dei vapori d’olio di nuovo materiale, pompa carburante alleggerita, viti di fissaggio link sospensione a prova di montaggio errato, parapolvere sul mozzo posteriore, viti nel fondello dei silenziatori al posto dei rivetti per facilitare la manutenzione.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Citazione:
Sul piano motoristico la 250 riceve un pistone più leggero (3 gr), testa di biella con nuovi passaggi olio, assi a camme modificati, il tutto per guadagnar potenza tra medi e alti senza compromettere i bassi. Aggiornati anche la camma al comando frizione, messa in moto più efficace, radiatori riveduti nei raccordi di collegamento, tappo olio dotato in un magnete più potente e pneumatici Dunlop MX 51. Più leggero anche il pistone della 450 (13 gr) con spinotto trattato (DLC), diagramma e alzata valvole di aspirazione modificati utili a migliorare l’erogazine ai bassi-medi e la gestione del gas. L’abbattimento del rumore sulla MX1 passa anche da una nuova cassa filtro realizzata in misto carbonio. Disponibilità a fine agosto e prezzi allineati ai modelli 2012.
immagini visibili ai soli utenti registrati