yamaharace1 ha scritto:
Ti assicuro che se ci sono molte bave di fusione, presenti in quasi tutti i gt in ghisa e non vengono rimosse l'affidabilità del gt diminuisce molto, poi dipende da un sacco di fattori...
Io quando ho montato il mio 2 plus, che non è un base come il Trophy ho subito rimosso le bave, anche perchè ho voluto fare un elaborazione fatta come si deve, questo è un consiglio
che ho voluto dare, e gradirei di discuterne al massimo con persone che ne sanno qualcosa.
Anche perchè uno che mette veramente mano sui gt, saprà benissimo che quello che sto dicendo è vero!
Io ne so qualcosa e ti garantisco che i motori, sopratutto quelli fatti adesso non sono fatti di carta e non grippano a caso come quelli vecchi... io ho un 86 con travasi e luce lavorati a dremel (ahimè) che non sono ancora riuscito a sabbiare e nonstante siano mesi che lo uso va comunque bene... le differenze prestazionali o la metti su bancoprova o usi la moto agonisticamente o davvero dubito che tu le senta cosi tanto... ad ogni modo quoto... sempre meglio fare i lavori completi... tante aggiustatine in se quasi insignificanti ma che nell insieme rendono sia in termini di prestazioni che sopratutto di durata di pistoni e cilindri!