boosterio ha scritto:
infatti xD basta trovarne uno che non ha una temperatura max...comunque quanto radiatori hai?
monto 1 di un nrg e i 2 del f12
pieraerox ha scritto:
Rimonta il dr
Andrà piano,ma almeno cammina
Scusa se te lo dico,magari non è così,ma da quello che hai fatto sembri un bambino viziato che fa i capricci e che vuole per forza il meglio. Il mio consiglio è di rimontare il dr,tanto sai che se grippi non è nulla di grave,cambi cilindro e via. E intanto fai bene il blocco evo,che poi hai smontato tutto per una stupida strumentazione;Io piuttosto avrei girato senza come ho fatto sempre da quando non avevo più il 50cc con il mio vecchio Rox,al massimo toccavo i tubi o il cilindro per vedere se era troppo caldo. Cioè hai smontato un blocco da minimo 130 km/h effettivi solo per una cavolo di strumentazione! Ma come ti è venuto in mente?
Cioè camminava e andava bene,ormai avevi risolto tutti i problemi! Nei momenti che davvero avresti dovuto smontarlo quel blocco non lo hai fatto,e ora che funzionava lo hai smontato per una strumentazione del cavolo?? Ma c***o. Comunque questo è il mio consiglio,poi fai come vuoi.
non e come dici tu,cioè e giusto per una cos amia,perche ora funzionava ed anche molto molto bene l'unica pecca e che non si accendeva al primo colpo da freddo,se no di altro era super perfetto,e lo so che ci potevo girare senza strumentazione,però gia mi era arrivato a 72 gradi e poi mi dovevo fermare perche ero arrivato,cioè non so se poi saliva ancora di piu e combinare qualche guaio,poi qui da me ce molta salita,quindi non so che effetto potrebbe fare,cioè se io sapevo a che temperatura max arrivava gia era diverso,dovevo trovare un altra soluzione xD,oppure non ci sonos trumentazioni che funzionano con una batteria normale,o per meglio dire senza attaccarlo allo scooter??,maledetta strumentazione ç_ç