_Phantom_F12_ ha scritto:
e lo so,ma se ne sono andati 160 euro di strumentazione -.-,non capisco il perchè.....ho tirato tirato,ma poi si e spezzata la corda!!!! non ha voluto contribuire,mi dispiace un sacco vederlo in quel modo,infatit in garage manco ci entro piu,ma mi ha costretto lui,ho smontato il cilindro PERFETTO,non ho la pinza per i seeger,oggi ne ho avuto abbastamza,non mi va piu di continuare,del dr e troppo lento,non mi soddisfaceva piu,quindi non se ne parla piu pultroppo,lo desideravo io l'evo lo ho provato qui d'avanti casa mia una bestia,anche se borbottava un po,dopo 6 o 7 giri,apro a manetta e noto che non si accendeva piu la strumentazione-.-,ho provato ad attaccarla direttamente alla batteria e niente,sta strumentazione manco 1 giorno mi e durata
e come potete capire 160 euro non sono pochi,e poi ne ho presi 3 -.-,peccato non ho avuto l'onore manco di provarlo su strada per benino
,non penso che lo monterò piu il mio caro f12,ho perso tutta la voglia e la passione del 2t,mi ha fatto passare un estate dentro,e poi non capisco ste c***o di strumentazioni booooooooooh,ma scusate ma non cera un altro metodo??
a dir eil vero me ne sono un po pentito di averlo smontato cosi,però non potevo andare a spendere altri 40 euro per un altra strumentazione che sicuramente avrei ribruciato,ci saà qualche problema elettrico boh,però non capisco,la corrente parte dalla batteria non allo statore,però e anche veroc he si ricarica da li boh,comunque non ci potevo girare senza strumentazione quindi era sensa senso lasciarlo montato......
Rimonta il vecchio blocco dr..Non lasciarlo in garage,io ci sono passato,te ne pentirai..