Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Problema carburazione Honda cr125 '05
13750563
13750563 Inviato: 12 Set 2012 20:46
 



ciao Alby, si è normale senno' si consumerebbe solo da una certa parte, invece cosi' ha la possibilita' di muoveri un po' e di non grippare dentro il polverizzatore
 
13751146
13751146 Inviato: 12 Set 2012 23:31
 

oiradrace ha scritto:
ciao Alby, si è normale senno' si consumerebbe solo da una certa parte, invece cosi' ha la possibilita' di muoveri un po' e di non grippare dentro il polverizzatore


ah ok ok!
e con il tempo è vero che lo spillo si 'consuma' e va sostituito? nell ordinie di tempo di quanto si parla?

grazie!
 
13752071
13752071 Inviato: 13 Set 2012 11:05
 

albypower ha scritto:


ah ok ok!
e con il tempo è vero che lo spillo si 'consuma' e va sostituito? nell ordinie di tempo di quanto si parla?

grazie!


si si sotituisce ogni 60-70 ore...

nei 4t ogni 80-90 ore, anche se quasi nessuno lo fa' icon_eek.gif
 
13753022
13753022 Inviato: 13 Set 2012 14:35
 

interessante! icon_biggrin.gif anche questo penso non sia mai stato sostituito...con l usura è possibile che lasciando passar piu benzina la carburazione risulti piu grassa?
 
13754097
13754097 Inviato: 13 Set 2012 18:26
 

albypower ha scritto:
interessante! icon_biggrin.gif anche questo penso non sia mai stato sostituito...con l usura è possibile che lasciando passar piu benzina la carburazione risulti piu grassa?


certo! bravo hai intuito il problema e non solo....
se è usurato, perdi il cervello per effettuare una carburazione perfetta, perchè non riesci mai...

oltre a quello si sostituiscono, polverizzatore e ghigliottina, sulle 100 ore di utilizzo
 
13756027
13756027 Inviato: 14 Set 2012 11:47
 

oiradrace ha scritto:


certo! bravo hai intuito il problema e non solo....
se è usurato, perdi il cervello per effettuare una carburazione perfetta, perchè non riesci mai...

oltre a quello si sostituiscono, polverizzatore e ghigliottina, sulle 100 ore di utilizzo


effettivamente carburarlo è un po un problema adesso e come cambia il tempo si sballa subito!
adesso provo a sostituirlo e vedo come va! anche perchè la carburazione che ho adesso è lontanissimo dalle tabelle honda, il polverizzatore l ho appena sostituto.
mentre la ghigliottina è l originale, però sembra in ottimo stato!
 
13756259
13756259 Inviato: 14 Set 2012 12:46
 

albypower ha scritto:


effettivamente carburarlo è un po un problema adesso e come cambia il tempo si sballa subito!
adesso provo a sostituirlo e vedo come va! anche perchè la carburazione che ho adesso è lontanissimo dalle tabelle honda, il polverizzatore l ho appena sostituto.
mentre la ghigliottina è l originale, però sembra in ottimo stato!


la ghigliottina quando è usurata si vede ad occhio nudo...
pero' calcola che per come è messo il tempo adesso, la carburazione cambia dall'oggi al domani, per tal emotivo si carbura o in pieno inverno o estate, per un uso amatoriale, (come noi) mentre per un uso agonistico, in giornata....
 
13757510
13757510 Inviato: 14 Set 2012 19:14
 

oiradrace ha scritto:


la ghigliottina quando è usurata si vede ad occhio nudo...
pero' calcola che per come è messo il tempo adesso, la carburazione cambia dall'oggi al domani, per tal emotivo si carbura o in pieno inverno o estate, per un uso amatoriale, (come noi) mentre per un uso agonistico, in giornata....


sisi adesso per il tempo aspetto si stabilizzi un po...la ghigliottina è perfettamente lucida senza segni di usura...secondo me è proprio lo spillo ke fa brutti scherzi, perchè a gas aperto la candela è a posto ma diciamo fino a metà acceleratore mi bagna ancora un po la candela e al momento monto 45min 430max e spillo 2° tacca candela br8es, quando la conf. originale è 55min 430max spillo 3°tacca e con una br9es....uso la 8 perchè con la 9 mi dura meno di un ora!icon_smile.gif

adesso ordino lo spillo nuovo e vedo se cambia la faccenda! poi ricarburo!

speriamo in bene!non ne posso piu di bruciar candele! 0509_mitra.gif

grazie ancora! 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©