startreck ha scritto:
Vista all'EICMA, salito sopra, non mi aveva affatto convinto. Più ingombrante della RT, più larga (serbatoio) e leggermente più lunga la sella, mi pareva una brutta copia della RT BMW.
Poi non ho resisto ed ho fatto ad ottobre un drive test, e pur avendo BMW da anni, mi ha letteralmente conquistato, motore eccezionale, ha il meglio del bicvilindrico e del 4....Assetto neutro e molto sensibile (rispetto al paralever telelever ecc. BMW), e nonostante la mole, molto maneggevole. Ottimo il drive by wire, si và a passo di lumaca e volendo si apre in qualsiasi marcia e si sorpassa come un fulmine, senza impuntamenti. Cambio e cardano favolosi, meglio delle attuali BMW. Provare per credere, come diceva un personaggio in TV.....
Ci sto pensndo seriamente, magari fra tre anni potrei passare a triumph
. Lamps
Ragazzi, è la verità semplice ma inconfutabile: le moto vanno provate! E' l'unico modo per sapere se sono buone o no. Anzi, per sapere se andranno bene per noi o no.
Il resto sono chiacchiere sterili.