Cambio gt-> non parte [vespa et2 con stage 6 semitrofeo]
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Inviato: 5 Lug 2012 21:40
Se hai il blocco piaggio si.
HOMEMADER
Sbk
Ranking: 933
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Inviato: 5 Lug 2012 22:48
Sisi è piaggio
-LucaT3
Senza Benza
Ranking: 59
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Inviato: 5 Lug 2012 22:58
te lo dievo che era il pacco xD
Luca95Pa
Senza Targa
Ranking: 37
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Inviato: 6 Lug 2012 0:28
si ma vecchio inanzitutto devi mettere un 21 (consuma poco piu del 19) e poi non puoi andare con una pro replica su un semitrofeo...cambiala o rovini il cilindro fino a gripparlo...comunque cambia sto benedetto pacco
mistri94
Ospite
Ranking: -
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Inviato: 6 Lug 2012 6:38
Il 21 dovrebbe arrivarmi oggi.. La pro replica devo cambiarla al più presto!
-LucaT3
Senza Benza
Ranking: 59
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Inviato: 11 Lug 2012 16:18
Ho provato con un altro pacco lamellare ma niente
-LucaT3
Senza Benza
Ranking: 59
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Inviato: 22 Lug 2012 17:52
Sembra che non ci sia compressione, a cosa può essere dovuto??
-LucaT3
Senza Benza
Ranking: 59
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Inviato: 22 Lug 2012 18:06
se non c'è compressione sfiata da qualche parte
essiocentro4ever
Solo Gas
Ranking: 546
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Inviato: 22 Lug 2012 18:31
La fascia non rimane chiusa e non c'è nessuno sfiato..
-LucaT3
Senza Benza
Ranking: 59
13627173
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Inviato: 29 Lug 2012 15:04
Ho provato il gt vecchio e parte..
Il cielo del pistone comunque non arriva a livello preciso con la fine del cilindro mentre con quello vecchio si.. quindi potrebbe essere che la camera di scoppio è troppo ampia?
Ho provato anche col cilindro nuovo e la testata vecchia (che era più corta) e qualche segno di vita lo dava!
-LucaT3
Senza Benza
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13630548
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Inviato: 30 Lug 2012 18:08
lo squish a quanto è? fallo coincidere con quello del cilindro vecchio
essiocentro4ever
Solo Gas
Ranking: 546
13630559
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Inviato: 30 Lug 2012 18:12
Cos'è lo squish??
-LucaT3
Senza Benza
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13631014
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Inviato: 30 Lug 2012 20:24
-LucaT3 ha scritto:
Cos'è lo squish??
lo squish in parole povere è la corsa dell'albero
per esempio la vespa tuo originale e con tanti gt mi sembra che la corsa è di 39,3 +o-
quindi tu devi montare il cilindro e la testata e con qualche cosa inserita dal bucodella candela devi far salire il pistone al massimo in su e vedere la distanza
se serve dovrai aggiungere delle guarnizioni
ho cercato di spiegartelo un po cosi xD
vediamo se risponde qualche altro cosi capisci meglio
cicciox
Ospite
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13631271
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Inviato: 30 Lug 2012 21:42
Più o meno ho capito.. Ma aggiungendo delle guarnizioni il cilindro non corrisponde più in alto e in questo modo il pistone quand'è all'altezza massima arriva ancora più in basso di prima e la camera di scoppio è ancora più ampia?
-LucaT3
Senza Benza
Ranking: 59
13632466
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Inviato: 31 Lug 2012 11:40
prendi un filo di stagno spesso 1,5mmm, lo infili dal buco e fai salire il pistone finchè non lo schiaccia (questo fallo con il cilindro originale)
poi con un calibro misuri a quanto è lo spessore del filo ora . monti lo stage e con le guarnizioni che ti hanno dato con il gt cerchi di far coincidere il più possibile lo squish , altrimenti devi anticipare l'accensione
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