nonsoche ti consiglio assolutamente l'SR R Factory tra i 2, perchè di qualità eccellente, fatto in Italia e con motore Piaggio ad iniezione elettronica 2t, che garantisce prestazioni maggiori di un analogo carburatore (ma non chiedermi i km/h che è vietato) originale e consuma pochissimo. Unica pecca non puoi elaborarlo, massimo variatore e marmitta.
FHT ha scritto:
ma che pazarie sono??!! che bidoni di scooter magari anche a iniezione il factory..
phantom, aerox, nrg se proprio vuoi ecc.. euro 0 sono i migliori.. s
e poi devi farti un bel blocco preparato e vuoi quasi tutto pronto piaggio,. se te lo vuoi far tu come si deve stai su minarelli va..
FHT ha scritto:
l sr è un bidone... e fa un rumore del cavolo.. tipo vuoto continuo.. bello stroz.. e se ti si rompe qualcosa.. molto facile.. devi portarlo in un centro e ti fanno l' autodiagnosi.. e non sai quanto costano i pezzi.. iniettore minimo 70, pompa benzina altri 100 centralina 200 motore 200 o piu ecc ecc
Prima di dire che è un bidone devi averne posseduto uno. E' un motore affidabilissimo, parco nei consumi e brillante. Il rumore è un ronzio elettronico (bello a mio parere), ma se compri uno scooter solo dal rumore che fà ...
Non è facile che si rompa qualcosa, è certo un pò più delicato di uno scooter a carburatore, ma se ci si sta attenti ti dura quanto vuoi... il peugeout ha un blocco che se si rompe fai fatica a riparare (poche le concessionare peugeout scooter, io mai viste) il GP1 è uno scooter strano, difficile anche quello con la trasmissione a catena e il variatore... prendi Aprilia che non sbagli.