ilfre89 ha scritto:
Ciao a tutti.
Mi hanno da poco rubato il mio amatissimo ducati monster (
) (che aveva 10 anni.... COSA SE NE FARANNO!?!?!?). Sto già considerando l'idea (più che altro è una certezza) di prendere una moto nuova. Vorrei prendere una supersportiva, e la mia più grande preoccupazione è questa:
Viaggio spesso con la mia ragazza e ho letto in svariati topic che il sellino delle ss tende a diventare rovente, in particolar modo la parte del passeggero. La maggior parte di questi topic però riguardavano super sportive di grossa cilindrata come ad esempio la r1 (che sto seriamente considerando tra le varie alternative). Volevo sapere se per moto di cilindrata più bassa (le alternative che sto considerando sono cbr600, daytona 675 e gsxr) il calore costituisce un reale problema.
Sogno di comprarmi una supersportiva, ma non voglio rinunciare al passeggero. Il calore è sopportabile?
Mi spiace per la tua moto la cosa più probabile è che la rivendano a pezzi.. anyway per il fatto del calore basta che ti prendi una moto con scarico sulla destra (ormai la moda degli scarichi sotto sella è passata) Secondo me dovresti pensare al fatto che il sellino delle super sportive è poco più che un'unghia e le pedane sono spesso posizionate troppo in alto e affaticano le gambe anche dopo poco... un altro problema è la mancanza di appigli.. sono ottime moto, belle,potenti ma non comode