sabbo ha scritto:
luigif12 ha scritto:
allora il problema dei carenzi è che molti tempo fa uscirono difettosi e cioè che non reggono le alte compressioni ( non vuol dire a quanto ci vai un 6t ha molta compressione se non sbaglio ha un rapporto di 1:15) perciò se hai uno di quei carezi difettosi già come usi la pedalina per metterlo in moto l'albero ne risente e rischi di rompere tutto.....anchio monto un carenzi sotto un evo3 ma ora ho smontato tutto il blocco per poter montare un albero migliore tipo l'athena che costa solo 20/30 euro in più del carenzi ma è infinitamente migliore.....
come hai fatto a dare un valore cosi senza sapere i valori di squish e altri dati del blocco?
ma che poi di 6 travasi malossi ce ne sono una valangata,
hai possibilità di far foto alla canna, al corpo esterno e alla testa sia interna che esterna?
be se tu avessi letto almeno una volta un foglio che trovi nel motore ti saresti accorto che ci sono dati ben precisi (parlo di come fare il rapporto di compressione anticipare l'accensione ecc....)