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finalmente il 70 [dr, devo cambiare gabbia rulli? albero?]
811431
811431 Inviato: 3 Nov 2006 13:11
Oggetto: finalmente il 70 [dr, devo cambiare gabbia rulli? albero?]
 

ciao raga, se tutto va bene domani mi arriva il 70 dr

e finalmente potro avere una ripresa degna di questo nome icon_lol.gif


volevo chiedervi: il mio troio oramai ha 14 mila km è necessario comprare una gabbia a rulli rinforzata?

e poi c'è qualke piccolo accorgimento x nn stressare troppo il mio alberello?

grazie a tutti
 
811513
811513 Inviato: 3 Nov 2006 13:30
 

Beh se ha 14000km io l'albero lo cambierei!! Mica perchè è sicuro che ti si debba rompere, ma così per sicurezza!! Sai 14000km non sono pochi, e in più raddoppi la potenza rispetto ad un Gt standard!!
Magari comprane uno a buon mercato come l'RMS, che su un base và più che bene!!
Ciaociao

---LP---
 
811543
811543 Inviato: 3 Nov 2006 13:38
 

a qnt lovende l' rms un albero per dr?? interessa anche a me...
 
811563
811563 Inviato: 3 Nov 2006 13:43
 

L'albero RMS dovrebbe costare una 50ina di €!! Cmq non è che è l'albero per il DR, è solo che è un albero a buon mercato e regge benissimo un Gt base (come il DR appunto!!)!!
Ciaociao

---LP---
 
811872
811872 Inviato: 3 Nov 2006 14:53
 

ma si è giusto anche secondo me ma visto che hai aspettato tanto il gt adesso lasciaci il tuo albero
 
811884
811884 Inviato: 3 Nov 2006 14:57
 

Però nel caso che gli si rompe un cuscinetto, o peggio l'albero, fa un casino, e se gli finisce una sfera del cuscinetto nel Gt, grippa e provoca grossi danni a cilindro, pistone e testa!!
Non so se conviene...
Ciaociao

---LP---
 
812842
812842 Inviato: 3 Nov 2006 18:35
 

forse se cambiavo l albero mi compravo direttamente un intermedio?

il problema in se nn è il costo dell albero ma piuttosto di dare 200 euro x il montagio (si qua montare un stupido cilindro viene 100 euro pensate un albero) me li fracco nel culo


cercavo qualke accorgimente x stressare al minimo l albero, cm cambiare la gabbia rulli e qual cos altro


infine secondo me e secondo il parere di molti cambiare l albero x un 70 BASE è una stupidata, sicuramente aumenta l affidabilità ma il gioco nn vale la candela ripeto x 30 euro mi + mi prendevo il top 2+ se avevo intenzione di cambiare l albero
 
813093
813093 Inviato: 3 Nov 2006 19:36
 

secondo me hai ragione ed in piu io sul mio avevo l albero di fabbrica sul 70 base malossi e un mio amico aveva l albero di fabbrica sul team con la biella del malossi e l unica cosa che ha rotto è stata quella di sbiellarlo cmq le sfere dei cuscinetti nn usciranno mai
 
813376
813376 Inviato: 3 Nov 2006 20:43
 

vabbè alla fine abbiamo parlato di minchiate ma nn ho ancora capito, la cambio o no sta benedetta gabbia rulli? icon_biggrin.gif
 
822044
822044 Inviato: 6 Nov 2006 14:03
 

up


i rulli x adex vanno bene gli originali?
 
823414
823414 Inviato: 6 Nov 2006 19:22
 

se nn cambi marmitta si e la gabbia cambiala
 
823944
823944 Inviato: 6 Nov 2006 20:48
 

cavolo mi sembra di essere un nerd

ma pare semplice ma nn è cosi

mi è arrivato il dr ma:

1- la guarnizione della canna del cilindro quella in testa è troppo larga , che faccio la taglio??o cosi nn avra compressione?
2- cm diavolo funzionano i seeger? quelli a g? nn riesco a capire cm dovrebbero bloccare lo spinotto
 
824397
824397 Inviato: 6 Nov 2006 22:06
 

e poi icon_surprised.gif com è possibile mi sembra che abbia 8 travasi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

sono solo sdoppiati no?
 
824415
824415 Inviato: 6 Nov 2006 22:09
 

le guarnizioni erano con il motore ed allora metticele come sono cmq i fermini dello spinotto devono essere messi in un incalanatura dove ci sono i fori del pistone per far passare lo spinotto...........
 
831525
831525 Inviato: 8 Nov 2006 19:05
 

alla fine c'è l ho fatta adex volo

cmq devo veramente fare i complimente alla dr, senza l attack quella c***o di guarnizione colla minchia che la riuscivo a mettere icon_rolleyes.gif

e faccio i complimenti alla italjet, son stato un ora x staccare il filtro, attaccato con una staffa alla testa , 1 ora x 2 c***o di brugole icon_rolleyes.gif


x il resto, si sente mentre si va se si è montato male il pistone? sopratutto le fasce? grazie 1000
 
834423
834423 Inviato: 9 Nov 2006 15:14
 

se hai montato le fasce male nn ti entrava il pistone nella camicia e se monti male il pistone dipende tutto dalle g dello spinotto perche se hai montato il pistone al contrario nn si muove e lo spacchi subito
 
835928
835928 Inviato: 9 Nov 2006 20:54
 

bene allora l ho montato xfettamente (tocco ferro)


visto che si muove, ed eccome se si muove icon_lol.gif
 
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