Supporto in alluminio, dove viene alloggiata la barra
immagini visibili ai soli utenti registrati
barra inserita nel supporto.
Nel supporto è stata effettuata un colata di silicone bianco/trasparente. Nella barra stessa, erano predisposte due fasce adesive, che servono per aderire meglio all'interno del supporto.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Parte del codone.
Nella parte sottostante il codone, ho eseguito una colata di resina epossidica, ove ho inserito quattro dadi del 3mm, così da fermare la barra al codone.
Per rifinire e dare sicurezza, ho inserito anche dei piccoli pezzi di VTR solo per dare più consistenza.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Completamento barra a led
Come dalla foto il lavoro della barra è ultimato. Ho messo dei spessori all'attacco posteriore del codone e del perno della marmitta, così da distanziare la barra, per far si che il calore non sia troppo. (nel mio caso il terminale è in titanio per cui non ho molti problemi di calore)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Per i collegamenti non è difficile, è spiegato in un disegno nella confezione della barra che arriva a casa. Dovete solo avere con voi un tester per capire, quali sono le frecce, posizione e stop. Io non ho inserito la luce della targa, perchè non avevo con me l'accessorio, ma dato che dovrò implementare con la seconda barra, lo farò in seguito, dato che dovrò ricollegare i cavi.
- La barra è in gomma, per cui non è rigida, cosa che avevo chiesto prima dell'acquisto. Devo dire che il materiale e la consistenza è ottima. Anche la luminosità è ottima ed eccezionale.
-----> domani farò delle foto per le luci