anomico ha scritto:
Salve,
se lo riesci a prendere a quel prezzo, alla fine, è un buon affare. Ti basta vedere su ebay quali sono i prezzi. Io ne ho preso uno completo di catena, leveraggi e mono Ohlins a 800 euro ed è un buon prezzo! Dovresti farti mandare delle foto in cui si vede meglio il danno in basso. Se è abbastanza superficiale un buon carrozziere te lo sistema bene, lo rivernici e ci puoi applicare le protezioni in carbonio (145-150 euro). Certo sarebbe anche da vedere se il danno non ha storto il forcellone (ma non penso visti i danni). Considera però che, almeno da come si vede in foto, non potrai forse utilizzare i nottolini per il cavalletto posteriore, ma puoi ripiegare su quello con i supporti in gomma (io uso quello del monobraccio del mio ex 748). Mancano i registri per la catena o sono inclusi? Considera che non costeranno poco (after-market 150 euro circa).
Ciao
allora per il cavaletto io ho quello con i supporti quindi no problem... per il resto... il prezzo è su i 1000 completo!! ma una volta preso cosi che altro mi serve per montarlo? io persavo che corona ecc andassero già bene cosi..