anomico ha scritto:
Purtroppo solo la vaschetta non si può acquistare nuova, ma se giri a volte si trova usata (solo quella, senza pompa).
Se vuoi cambiare le vaschette puoi mettere quelle precedenti (916, Monster . . .), però non so dirti nello specifico come devi operare perchè non l'ho fatto mai.
Le vecchie vaschette sono rialzate, quindi devi montare un tubicino dalla pompa alla vaschetta (e non ricordo se c'è già l'uscita sulla pompa o la devi modificare) e chiudere la vite di spurgo (che sul 999 è interna alla vaschetta) con l'apposito cappuccetto in gomma per le viti di spurgo.
Come dice Dario, lascerei quelle originali.
ildario78 ha scritto:
io ho dovuto cambiare tutte e due le vaschette perchè ho cambiato i semimmanubri e con quelli nuovi le vaschette originali non ci stavano, ho montato quelli dell' 848. il mio consiglio è di rimontare la vaschetta originale o ancora meglio prova prima a cambiargli solo la guarnizine, magari basta quella, il grosso vantaggio della vaschetta originale è che mantiene lo spurgo della pompa all'interno della vaschetta col vantaggio di facilitare le opeazioni di manutenzione della pompa.
Si è spezzata la vite dentro la vaschetta, devo sostituirla tutta.
Mettendo la vaschetta rialzata ho paura che vada a sbattere contro il cupolino. Sulla moto di D-evil sono state sostituite con delle vaschette rialzate, ma lui ha il cupolino piu alto ... nn so se posso farlo...comunque appena riesco metto qualche foto.