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elaborazione intermedia al mio sr 50 h2o
13465668
13465668 Inviato: 14 Giu 2012 10:31
Oggetto: elaborazione intermedia al mio sr 50 h2o
 

ciao a tutti!!!
come posso fare una elaborazione intermedia al mio sr 50 h2o(carburatore+ditech)?????
 
13465672
13465672 Inviato: 14 Giu 2012 10:32
 

Se è Ditech non ha il carburatore...
 
13465742
13465742 Inviato: 14 Giu 2012 10:53
 

cioè ha il carburatore ma il tubo dell' olio è attaccato al carter vicino al collettore
 
13466170
13466170 Inviato: 14 Giu 2012 12:13
 

Ma allora non é un Ditech... il Ditech ha l'iniezione. O forse l'hai convertito?
 
13467085
13467085 Inviato: 14 Giu 2012 15:23
 

l' ho comprato usato e facendo delle ricerche su internet ho scoperto che il carter è diverso sia dal modello a carburatore che dal modello ditech, poi ho trovato un sito dove c'era un carter uguale al mio e c'era scritto che era dell' sr 50 h2o che sarebbe a carburatore più l'iniezione, poi non so se è vero icon_mrgreen.gif
vi prego aiutatemi 0510_sad.gif volevo fare un ela intermedia ma non ho la minima idea da dove partire 0510_sad.gif
 
13467135
13467135 Inviato: 14 Giu 2012 15:39
 

portalo da un meccanico e fatti dire che blocco motore è! icon_wink.gif
 
13467203
13467203 Inviato: 14 Giu 2012 15:53
 

mikesr50d ha scritto:
l' ho comprato usato e facendo delle ricerche su internet ho scoperto che il carter è diverso sia dal modello a carburatore che dal modello ditech, poi ho trovato un sito dove c'era un carter uguale al mio e c'era scritto che era dell' sr 50 h2o che sarebbe a carburatore più l'iniezione, poi non so se è vero icon_mrgreen.gif
vi prego aiutatemi 0510_sad.gif volevo fare un ela intermedia ma non ho la minima idea da dove partire 0510_sad.gif


Mi sa che non hai bene le idee chiare. É impossibile che un motore sia ad iniezione e a carburatore, il tuo o é uno o l'altro. Posta una foto del carter. Se é di plastica nera senza la pedalina é ad iniezione, se é bianco con pedalina a carburatore.
 
13467215
13467215 Inviato: 14 Giu 2012 15:56
 

Reefreze ha scritto:


Mi sa che non hai bene le idee chiare. É impossibile che un motore sia ad iniezione e a carburatore, il tuo o é uno o l'altro. Posta una foto del carter. Se é di plastica nera senza la pedalina é ad iniezione, se é bianco con pedalina a carburatore.

SONO PIENAMENTE D?ACCORDO!!! 0509_up.gif
 
13467224
13467224 Inviato: 14 Giu 2012 15:57
 

ok stasera posto le foto
 
13467346
13467346 Inviato: 14 Giu 2012 16:29
 

Aspettiamo allora.
 
13472230
13472230 Inviato: 15 Giu 2012 18:27
 

se è un piaggio a carburatore come elaborazione intermedia spinta metti un gt athena sporting marmitta athena sporting carburatore 19 variatore malossi 101 o stage oversize. Poche cose fatte BENE e sto motorino ti partità in volo. ovviamente non è ai livelli di un malossi 7t... icon_asd.gif
 
13509606
13509606 Inviato: 25 Giu 2012 16:36
 

allora...scusate se ancora non ho messo le foto, comunque il copricarter è nero con la pedalina e non copre completamente il carter nella parte finale
 
13513078
13513078 Inviato: 26 Giu 2012 13:30
 

Molto semplicemente è un blocco piaggio passato da iniezione a carburo... Puoi fare un elaborazione come se fosse un piaggio normale quindi usa la funzione cerca e troverai ciò che fa per te! 0509_doppio_ok.gif
 
13514844
13514844 Inviato: 26 Giu 2012 21:06
 

ecco il tubo della benza va al carb come si vede mentre quello dell' olio (quello con la molla intorno in fondo all'immagine) va su quel coso che non so cos'è che è accanto al collettore e che è avvitato sul carter eusa_wall.gif eusa_wall.gif , e quindi x fare un ela nn so dadove partire 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13515120
13515120 Inviato: 26 Giu 2012 22:12
 

allora?? nessuno mi sa dire nulla??? 0510_help.gif
 
13517709
13517709 Inviato: 27 Giu 2012 14:56
 

comunque stavo pensando di montare questi pezzi

icon_arrow.gif Gt: stage 6 sport

icon_arrow.gif Marmitta: stage 6 pro replica

icon_arrow.gif Albero: carenzi

icon_arrow.gif Variatore: multavar

icon_arrow.gif Frizione: fly clutch

icon_arrow.gif Campana: stage 6

icon_arrow.gif Carburatore: 21 dell'orto

icon_arrow.gif Centralina: top rossa ad anticipo variabile

icon_arrow.gif Rapporti: primari:

icon_arrow.gif Pacco lamellare: Malossi vl15

icon_arrow.gif Filtro: stage 6 spugna

icon_arrow.gif Gas rapido stage 6


allora??? che ne pensate????l'unico problema è per il carburatore icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

per ora monto il multivar con rulli da 7g e la flyclutch con mollette vedi e mdc bianca malossi.........
CONSIGLI?? 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13520501
13520501 Inviato: 28 Giu 2012 9:29
 

non mettere la pro replica! 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
13524595
13524595 Inviato: 29 Giu 2012 8:55
 

Metti la pro non omologata piuttosto!
Mooolto meglio per quel gt! 0509_doppio_ok.gif
 
13525031
13525031 Inviato: 29 Giu 2012 10:15
 

Scusa.... ma cosa vuoi elaborare se non sai neanche che blocco monti?
quella non è la foto del carter comunque...
Vabbe... io ti consiglio la miglior elaborazione intermedia ( e la meno costosa):
2PLUS 150€
Athena Sporting ( la Marmitta) 130€
19 /21 60€
Vario Stage 6 60€
Campana + Frizione Fly 54€ ( Se non è consumata non metterle)
Albero Athena 75€ ( Solo se ha più di 10k km)
Cinghia 30€ (Idem come firzione e campana).
Andrai molto senza spendere tanto.
 
13525714
13525714 Inviato: 29 Giu 2012 12:05
 

Questo è il modello Suzuki-morini, è una bestia anche da originale.. ma se lo tocchi hai molte probabilità che ti si rompa.... io lo lascerei originale e metterei solo marmitta e variatore...
 
13530353
13530353 Inviato: 1 Lug 2012 9:58
 

Disjoined ha scritto:
Scusa.... ma cosa vuoi elaborare se non sai neanche che blocco monti?
quella non è la foto del carter comunque...
Vabbe... io ti consiglio la miglior elaborazione intermedia ( e la meno costosa):
2PLUS 150€
Athena Sporting ( la Marmitta) 130€
19 /21 60€
Vario Stage 6 60€
Campana + Frizione Fly 54€ ( Se non è consumata non metterle)
Albero Athena 75€ ( Solo se ha più di 10k km)
Cinghia 30€ (Idem come firzione e campana).
Andrai molto senza spendere tanto.

comunque il problema non era per i blocco ma per il carburatore ma ora ho risolto 0509_doppio_ok.gif mi basta comprare un carb senza il miscelatore 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
icon_arrow.gif per il gt va bene anke un dr icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
13530355
13530355 Inviato: 1 Lug 2012 9:59
 

Se vuoi un ela semplice, che non ti dia problemi per tot km si, prendi il DR che è il più solido di tutti icon_wink.gif
 
13530359
13530359 Inviato: 1 Lug 2012 10:01
 

Cn_4ever ha scritto:
Se vuoi un ela semplice, che non ti dia problemi per tot km si, prendi il DR che è il più solido di tutti icon_wink.gif

0509_up.gif 0509_up.gif
 
13530403
13530403 Inviato: 1 Lug 2012 10:19
 

e altra roba tipo pacco lamellare,rapporti,centralina ecc.....?????????
 
13533214
13533214 Inviato: 2 Lug 2012 11:42
 

allora....se io montassi:
icon_arrow.gif gt: athena sporting 70cc
icon_arrow.gif marmitta: athena sporting
icon_arrow.gif albero: athena
icon_arrow.gif caruratore: 21 dell'orto
icon_arrow.gif variatore: malossi multivar (che già monto insieme alla fly clutch)
potrebbe andare bene, oppure dovrei aggiungere altra roba come pacco lamellare,rapporti, filtro aria,centralina....??????????
 
13537991
13537991 Inviato: 3 Lug 2012 14:53
 

allora nessuno mi sa dire nulla??? 0510_saluto.gif
 
13538481
13538481 Inviato: 3 Lug 2012 17:33
 

mikesr50d ha scritto:
allora....se io montassi:
icon_arrow.gif gt: athena sporting 70cc
icon_arrow.gif marmitta: athena sporting
icon_arrow.gif albero: athena
icon_arrow.gif caruratore: 21 dell'orto
icon_arrow.gif variatore: malossi multivar (che già monto insieme alla fly clutch)
potrebbe andare bene, oppure dovrei aggiungere altra roba come pacco lamellare,rapporti, filtro aria,centralina....??????????

andrebbe bene, accertati di avere la centralina euro 0 e non 2/2.3 ( anche se dubito essendo piaggio), potresti aggiungerci anche un collettore dritto ma senza filtro aperto è inutile.
io andrei di 2plus e non athena sporting ( il resto tienilo), è in ghisa e meno delicato... e visto che sei un po' nuovo in questo mondo, un cilindro in alluminio non è adatto.
p.s. prima impara a usare lo scooter e poi elaboralo, non è un gioco
 
13539834
13539834 Inviato: 3 Lug 2012 22:47
 

usarlo lo uso bene 0509_up.gif icon_lol.gif
 
13539853
13539853 Inviato: 3 Lug 2012 22:52
 

mikesr50d ha scritto:
usarlo lo uso bene 0509_up.gif icon_lol.gif

piccola domanda:
da quanto lo usi? km?
 
13539860
13539860 Inviato: 3 Lug 2012 22:53
 

ecco la foto del carter:
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati


mi sapete dire che blocco é?????? 0510_help.gif
 
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