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Cambiare il 21 con un 24? Aiuto!!
13455471
13455471 Inviato: 12 Giu 2012 1:17
Oggetto: Cambiare il 21 con un 24? Aiuto!!
 

Ciao ragazzi!
Parlando con dei miei amici e leggendo vari topic, ho capito che dovrei cambiare carburatore! Optavo per un 24 ma la scelta è abbastanza ampia! Voi che mi consigliereste? Anche di lasciare il 21?
Comunque vi elenco la mia ela così vi fate un idea:
Gt: simonini aluminio ( semitrofeo / forse trofeo )
Albero simonini
Marmitta 5 coni simonini abbinata al gt
21 + filtro a cono
Pacco lamellare con lamelle da 0.30 mm
Il resto posso tralasciarlo..
Avevo in mente di togliere anche il miscelatore , cosa che faró di sicuro se dovessi prendere un 24...
Comunque: che 24 consigliate? Qualcosa di non troppo costoso ( sono in bolletta! icon_smile.gif )
 
13455475
13455475 Inviato: 12 Giu 2012 1:30
 

io ti consiglio o il 24 vhst dellorto o il mikuni 24 tm, fai conto che il dellorto è anche più economico e non si può certo dire che sia inaffidabile, comunque anche il 21 non ce lo vedo male sulla tua ela, potresti lasciare anche quello icon_wink.gif se è l'80 ci sta anche il 24 altrimenti lascia il 21 che basta è avanza, consuma tanto già quello e comunque le prestazioni sono ottime lo stesso 0509_up.gif
 
13455476
13455476 Inviato: 12 Giu 2012 1:37
 

Aerox-27 ha scritto:
io ti consiglio o il 24 vhst dellorto o il mikuni 24 tm, fai conto che il dellorto è anche più economico e non si può certo dire che sia inaffidabile, comunque anche il 21 non ce lo vedo male sulla tua ela, potresti lasciare anche quello icon_wink.gif se è l'80 ci sta anche il 24 altrimenti lascia il 21 che basta è avanza, consuma tanto già quello e comunque le prestazioni sono ottime lo stesso 0509_up.gif

Il cilindro è 70cc, solo che non mi da tante prestazioni come pensavo, e mi chiedevo se non fosse colpa del carbu "piccolo"
 
13455490
13455490 Inviato: 12 Giu 2012 3:01
 

mah, penso che il 21 sia giusto... andare su un 24 porterebbe dei miglioramenti ma non so quanto ne valga la pena... costa 120 euro... hai provato un altro scarico?
 
13455585
13455585 Inviato: 12 Giu 2012 7:14
 

Aerox-27 ha scritto:
mah, penso che il 21 sia giusto... andare su un 24 porterebbe dei miglioramenti ma non so quanto ne valga la pena... costa 120 euro... hai provato un altro scarico?

No, lo scarico si abbina al gt quindi non lo cambio. Pero ho a disposizione una yasuni c21...
 
13455926
13455926 Inviato: 12 Giu 2012 9:06
 

io oltre a metterci un 24, anche se il 21 e un po troppo piccolo ci potrebbe stare pero il tuo gt non rende al massimo...io ti consiglierei un bel filtro piu decente...tipo stage 6 double layer..malossi ecc.
 
13456392
13456392 Inviato: 12 Giu 2012 10:50
 

alex20081997 ha scritto:
io oltre a metterci un 24, anche se il 21 e un po troppo piccolo ci potrebbe stare pero il tuo gt non rende al massimo...io ti consiglierei un bel filtro piu decente...tipo stage 6 double layer..malossi ecc.

Quindi il top sarebbe un 24 e un filtro da gara!
Tipo un fischietto per attirare polizia! Ahahah
Comunque, un dell'Orto 25 potrebbe andare bene?
O un altro carbu?
 
13456408
13456408 Inviato: 12 Giu 2012 10:53
 

Per farlo andare dovresti togliere il miscelatore, far lavorare carter e cilindro, montare un 24 mikuni, dei rapporti, una buona trasmissione come l'Over Range o la Stage! Con questo, se le cose sono fatte per bene, andrà già meglio! Inoltre devi carburare e tarare come dio comanda!!! Buon lavoro! 0510_saluto.gif 0509_campione.gif
 
13456603
13456603 Inviato: 12 Giu 2012 11:37
 

ilboss ha scritto:
Per farlo andare dovresti togliere il miscelatore, far lavorare carter e cilindro, montare un 24 mikuni, dei rapporti, una buona trasmissione come l'Over Range o la Stage! Con questo, se le cose sono fatte per bene, andrà già meglio! Inoltre devi carburare e tarare come dio comanda!!! Buon lavoro! 0510_saluto.gif 0509_campione.gif

I carter sono lavorati, il miscelatore lo tolgo appena mi arrivano le pinze da seeger, i rapporti ho dei 13/44, la trasmissione non è over ma è completa malossi..
E per adesso è tarato alla perfezione!
 
13456955
13456955 Inviato: 12 Giu 2012 12:39
 

LucaLuca15 ha scritto:

I carter sono lavorati, il miscelatore lo tolgo appena mi arrivano le pinze da seeger, i rapporti ho dei 13/44, la trasmissione non è over ma è completa malossi..
E per adesso è tarato alla perfezione!

Lavora il cilindro, metti l'over, che è sicuramente meglio di multivar e fly o delta, un collettore malossi e basetta stage 6 con il 24! Prova così se proprio non va tira giu il blocco e lo rifai completamente XD
 
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