enclaus85 ha scritto:
innanzitutto,il mio consiglio e di vendere la tua fz8 privatamente,in questo modo guadagni sia nella vendita che nell aquisto ,della tuono v4 che dire ,oltre a essere la naked numero 1 per prestazioni e guidabilita(solo la b-king e piu veloce,ma di poco molto poco,e non ha certo la ciclistica della tuono),a confronto ,la fz8 e una bici,c e qualcuno che dice che senza aprc (senza controlli elettronici)non e facile rivenderla,io invece penso il contrario,l aprc costa 2000 euro in piu,questo significa che anche da usata costera 2000 euro in piu rispetto alla normale,chi aquista l usato tende a risparmiare (se no se la compra nuova),di conseguenza e piu facile vendere la norm che l aprc (questo e solo il mio parere)
La Tuono non è una naked, ma una Sbk scarenata
"Qualcuno che dice" c'è pure qui, ma è il conc che deve sbolognare la v4 no aPRC che d'ufficio è arrivata 7
Fa conto che su 100 moto 90 sono aPRC
Succederà come per le versioni R prima e Factory poi; differenza iniziale diversi migliaia di Euro poi per l'usato la differenza effettiva sarà di poche centinaia di Euro e tutti a cercare quella più sicura e accessoriata