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Acquisto Tuono v4r (non aprc)
13447095
13447095 Inviato: 9 Giu 2012 19:28
Oggetto: Acquisto Tuono v4r (non aprc)
 

Ciao a tutti,mi sono convinto dopo averla vista dal vivo...cambio la mia fz8 con la v4r.
Mah...uscirà uba nuova versione a breve?..conoscete in piemonte un conc. Aprilia che fa promO/sconti? Perchè l'ho trovata in pronta consegna (d'esposizione) e mi valuta molto bene l'fz8,ma mantiene il prezzo fisso da listino...sapevo che ultimamente la v4r veniva scontata bene.
Acquisterei anche in lombardia...sapete qualcosa?
 
13447251
13447251 Inviato: 9 Giu 2012 20:23
 

Se dai dentro l'usato chiaramente non ti fà sconti,mentre se vendi la tua privatamente stai sicuro che cala icon_asd.gif ...
 
13447694
13447694 Inviato: 9 Giu 2012 23:20
 

La Tuono v4 R senza aPRC è un'azzardo... Come fai a tenere a bada tutti quei cv senza aiuti? Ma poi a chi la rivendi...? eusa_think.gif
Comunque la Tuono v4 è appena uscita e nuovi modelli aggiornati per diversi anni non sono previsti, forse solo una versione Factory della Tuono v4 ma la R rimane così com'è ora 0509_up.gif
Poi considera cosa comperi, le prime demo dei conc (su cui qualcuno faceva determinati prezzi) sono modelli acerbi, quelle in produzione ora cambiano parecchio in resa e come erogazione del motore eusa_whistle.gif Cosa volevi spendere tu?
Fai il giro dei conc e vedi cosa ti dicono, generalmente se rientri un mezzo si parte sempre dal listino come regola.
Come ti dicevano al limite vendi la tua da privato e cerca il max sconto per la moto nuova!! icon_wink.gif
 
13447957
13447957 Inviato: 10 Giu 2012 8:39
 

ti consiglio di provarla,prima dell'acquisto,per i prezzi vai su moto.it,manda qualche mail,poi secondo me,visto il periodo di vacche magre e la tipologia di moto,puoi contrattare spuntando un bello sconto. icon_cool.gif
 
13448149
13448149 Inviato: 10 Giu 2012 9:59
 

svicolone ha scritto:
ti consiglio di provarla,prima dell'acquisto,per i prezzi vai su moto.it,manda qualche mail,poi secondo me,visto il periodo di vacche magre e la tipologia di moto,puoi contrattare spuntando un bello sconto. icon_cool.gif


Moto.it? la fiera delle bufale... Ho provato pure io, pochi annunci seri e tanti specchietti per le allodole icon_rolleyes.gif
 
13449781
13449781 Inviato: 10 Giu 2012 19:23
 

Rich37 ha scritto:


Moto.it? la fiera delle bufale... Ho provato pure io, pochi annunci seri e tanti specchietti per le allodole icon_rolleyes.gif


0510_confused.gif quando ero in cerca della moto,alcuni conce mi hanno risposto alle mail,in alcuni ci sono stato di persona e ho visto direttamente la moto dell'annuncio,altri invece non mi hanno neanche risposto alle mail....
come vedi il mondo è vario,se poi l'annuncio non corrisponde a verita',sta al compratore non farsi fregare... icon_wink.gif
 
13449830
13449830 Inviato: 10 Giu 2012 19:42
 

innanzitutto,il mio consiglio e di vendere la tua fz8 privatamente,in questo modo guadagni sia nella vendita che nell aquisto ,della tuono v4 che dire ,oltre a essere la naked numero 1 per prestazioni e guidabilita(solo la b-king e piu veloce,ma di poco molto poco,e non ha certo la ciclistica della tuono),a confronto ,la fz8 e una bici,c e qualcuno che dice che senza aprc (senza controlli elettronici)non e facile rivenderla,io invece penso il contrario,l aprc costa 2000 euro in piu,questo significa che anche da usata costera 2000 euro in piu rispetto alla normale,chi aquista l usato tende a risparmiare (se no se la compra nuova),di conseguenza e piu facile vendere la norm che l aprc (questo e solo il mio parere)
 
13453201
13453201 Inviato: 11 Giu 2012 17:23
 

enclaus85 ha scritto:
innanzitutto,il mio consiglio e di vendere la tua fz8 privatamente,in questo modo guadagni sia nella vendita che nell aquisto ,della tuono v4 che dire ,oltre a essere la naked numero 1 per prestazioni e guidabilita(solo la b-king e piu veloce,ma di poco molto poco,e non ha certo la ciclistica della tuono),a confronto ,la fz8 e una bici,c e qualcuno che dice che senza aprc (senza controlli elettronici)non e facile rivenderla,io invece penso il contrario,l aprc costa 2000 euro in piu,questo significa che anche da usata costera 2000 euro in piu rispetto alla normale,chi aquista l usato tende a risparmiare (se no se la compra nuova),di conseguenza e piu facile vendere la norm che l aprc (questo e solo il mio parere)


La Tuono non è una naked, ma una Sbk scarenata icon_mrgreen.gif

"Qualcuno che dice" c'è pure qui, ma è il conc che deve sbolognare la v4 no aPRC che d'ufficio è arrivata icon_wink.gif 7
Fa conto che su 100 moto 90 sono aPRC icon_smile.gif
Succederà come per le versioni R prima e Factory poi; differenza iniziale diversi migliaia di Euro poi per l'usato la differenza effettiva sarà di poche centinaia di Euro e tutti a cercare quella più sicura e accessoriata 0509_up.gif

Ultima modifica di Rich37 il 11 Giu 2012 17:58, modificato 1 volta in totale
 
13453219
13453219 Inviato: 11 Giu 2012 17:27
 

Sì infatti,SF e TuonoV4 ed anche le Brutale più performanti fanno categoria a sè:non è del tutto corretto definirle naked.
 
13458381
13458381 Inviato: 12 Giu 2012 18:31
 

Io ho una tuono v4 non aprc,acquistata in pronta consegna a ottobre,supervalutazione del mio usato ed estensione della garanzia gratis...se era così acerba....perché darmi da Aprilia 4anni di garanzia...per quanto riguarda i controlli....impennare a 160 non è così male....e con le diablo rosso corsa che la mia montava di serie(e ne monta adesso un treno nuovo nuovo)...mai persa una volta trazione...poi questi controlli esistono da ora...eppure tutti abbiamo sempre guidato moto...se invece pensi di utilizzarla spesso in pista sono utili,ma su strada non direi...poi pensare già alla valutazione di quando la rivenderà e non l'ha ancora comprata...non è un po' prestino!?! icon_asd.gif
 
13458679
13458679 Inviato: 12 Giu 2012 19:22
 

Thor75 ha scritto:
Io ho una tuono v4 non aprc,acquistata in pronta consegna a ottobre,supervalutazione del mio usato ed estensione della garanzia gratis...se era così acerba....perché darmi da Aprilia 4anni di garanzia...per quanto riguarda i controlli....impennare a 160 non è così male....e con le diablo rosso corsa che la mia montava di serie(e ne monta adesso un treno nuovo nuovo)...mai persa una volta trazione...poi questi controlli esistono da ora...eppure tutti abbiamo sempre guidato moto...se invece pensi di utilizzarla spesso in pista sono utili,ma su strada non direi...poi pensare già alla valutazione di quando la rivenderà e non l'ha ancora comprata...non è un po' prestino!?! icon_asd.gif


Era la promozione se la prendevi entro l'anno infatti icon_wink.gif
 
13460131
13460131 Inviato: 13 Giu 2012 1:57
 

Thor75 ha scritto:
Io ho una tuono v4 non aprc,acquistata in pronta consegna a ottobre,supervalutazione del mio usato ed estensione della garanzia gratis...se era così acerba....perché darmi da Aprilia 4anni di garanzia...per quanto riguarda i controlli....impennare a 160 non è così male....e con le diablo rosso corsa che la mia montava di serie(e ne monta adesso un treno nuovo nuovo)...mai persa una volta trazione...poi questi controlli esistono da ora...eppure tutti abbiamo sempre guidato moto...se invece pensi di utilizzarla spesso in pista sono utili,ma su strada non direi...poi pensare già alla valutazione di quando la rivenderà e non l'ha ancora comprata...non è un po' prestino!?! icon_asd.gif
effettivamente è scoppiata la mania dell'elettronica..ma fino a qualche anno fa..e non ho scritto decennio fa,si guidavano e si guidano tutt'ora ninja da 180 cv o addirittura da 200 come lo zx-12r..i gsx r 1100 primi anni 90 da 150 cavalli..il famoso cbx 1100..e hayabusa varie..io credo che se la gestione elettronica c'è l'hai nel cervello più che alle manopole puoi guidare qualsiasi moto!!
 
13464223
13464223 Inviato: 13 Giu 2012 21:54
 

Klaus77 ha scritto:
effettivamente è scoppiata la mania dell'elettronica..ma fino a qualche anno fa..e non ho scritto decennio fa,si guidavano e si guidano tutt'ora ninja da 180 cv o addirittura da 200 come lo zx-12r..i gsx r 1100 primi anni 90 da 150 cavalli..il famoso cbx 1100..e hayabusa varie..io credo che se la gestione elettronica c'è l'hai nel cervello più che alle manopole puoi guidare qualsiasi moto!!

Quoto 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif

Per saper guidare una moto non serbe l'anti impennata, abs o roba simile...altrimenti invece di una moto da 180cv ti compri un sh 150 e risolvi icon_asd.gif
Secondo me è una scelta sensata e non criticabile. Probabilmente l'APRC ha i suoi performabili opzional...ma cammina anche senza icon_wink.gif
 
13464322
13464322 Inviato: 13 Giu 2012 22:11
 

Mi permetto di dire che l'elettronica visto l'escaletion prestazionale si è resa necessaria per non far morire la categoria...
Pensavo fosse impensabile sfruttare già un'R1 da 150 "miseri cv, pensate ad un moderno Bmw da 200 eusa_think.gif
Fino al 2008 circa tanti sceglievano i 600 con prestazioni più umane e guidabili, ma soprattutto abbordabili come costi, ma poi la classe media stà o è già morta, in favore dei grossi 1000 potenti e addomesticati con l'eletrronica icon_wink.gif
Non è raro vedere svelti 600 che passano in ogni situazione le "vecchie" 1000; ora questo non succede più 0509_up.gif
 
13504702
13504702 Inviato: 24 Giu 2012 8:09
 

Rich37 ha scritto:


La Tuono non è una naked, ma una Sbk scarenata icon_mrgreen.gif

"Qualcuno che dice" c'è pure qui, ma è il conc che deve sbolognare la v4 no aPRC che d'ufficio è arrivata icon_wink.gif 7
Fa conto che su 100 moto 90 sono aPRC icon_smile.gif
Succederà come per le versioni R prima e Factory poi; differenza iniziale diversi migliaia di Euro poi per l'usato la differenza effettiva sarà di poche centinaia di Euro e tutti a cercare quella più sicura e accessoriata 0509_up.gif




ciao scusami se ti risp solo adesso,per quanto riguarda l usato,non e prorpio cosi, infatti non troverai mai una tuono v2 factory allo stesso prezzo della normale (parlo delle 2006-2010) e le differenze si aggirano intorno ai 2000 euro,prova su subito,su moto.it,su autoscaut24,portaportese ecc..... vedrai che non e proprio come dici tu(certo magari trovi quel poveraccio che e costretto a svenderla per problemi economici ,ma questo e un altro conto)
 
13504714
13504714 Inviato: 24 Giu 2012 8:23
 

enclaus85 ha scritto:




ciao scusami se ti risp solo adesso,per quanto riguarda l usato,non e prorpio cosi, infatti non troverai mai una tuono v2 factory allo stesso prezzo della normale (parlo delle 2006-2010) e le differenze si aggirano intorno ai 2000 euro,prova su subito,su moto.it,su autoscaut24,portaportese ecc..... vedrai che non e proprio come dici tu(certo magari trovi quel poveraccio che e costretto a svenderla per problemi economici ,ma questo e un altro conto)


Moto.it? Autoscout.24? Subito.it? Scherzi vero? icon_wink.gif
Più che altro su Rsv Base ed R o R Factory a seconda del modello Old e New, c'è un'appiattimento delle quotazioni, ma sulla Tuono a parità di anno e "allestimento after" sei si e no a 500, max 1000 proprio se ti rivolgi a qualche conc. con Eurotax Moto eusa_think.gif
Ho girato e mi son fatto un'idea chiara, chi chiede tanto se la tiene icon_asd.gif
 
13505882
13505882 Inviato: 24 Giu 2012 17:08
 

ho controllato proprio qualche ora fa ed e come ti ho detto io,che poi nessuno le compra questo e un altro discorso,infatti io sto cercando una tuono 1000 r,non factory proprio per la troppa differenza di prezzo e poi a dir la verita mi basta e avanza quella normale
 
13506066
13506066 Inviato: 24 Giu 2012 18:26
 

enclaus85 ha scritto:
ho controllato proprio qualche ora fa ed e come ti ho detto io,che poi nessuno le compra questo e un altro discorso,infatti io sto cercando una tuono 1000 r,non factory proprio per la troppa differenza di prezzo e poi a dir la verita mi basta e avanza quella normale


Controllato dove...? icon_wink.gif
 
13508216
13508216 Inviato: 25 Giu 2012 11:55
 

Rich37 ha scritto:


Controllato dove...? icon_wink.gif


Scusami ti ho risp male... icon_rolleyes.gif

Se mi dici cosa cerchi di preciso ti posso dare qualche dritta se vuoi 0509_up.gif
 
13522194
13522194 Inviato: 28 Giu 2012 14:32
 

Rich37 ha scritto:


Moto.it? Autoscout.24? Subito.it? Scherzi vero? icon_wink.gif
Più che altro su Rsv Base ed R o R Factory a seconda del modello Old e New, c'è un'appiattimento delle quotazioni, ma sulla Tuono a parità di anno e "allestimento after" sei si e no a 500, max 1000 proprio se ti rivolgi a qualche conc. con Eurotax Moto eusa_think.gif
Ho girato e mi son fatto un'idea chiara, chi chiede tanto se la tiene icon_asd.gif


eh beh, sono quelli i siti di riferimento per l'usato, non capisco di cosa ti stupisci.. conosci forse altri portali a noi sconosciuti? o vai in giro per concessionari e basta?
 
13522800
13522800 Inviato: 28 Giu 2012 16:35
 

Si, sono del settore e giro per concessionari se devo valutare icon_wink.gif
I siti nel tempo, con i loro vari annunci, per esperienza ho imparato a "filtrarli" rotfl.gif
le quotazioni non sono attendibili, non sono valori "Eurotax moto" ognuno mette ciò che vuole creando confusione e falsando i valori. Alcune volte sono solo specchi9etti per le allodole 0509_down.gif
Poi non hai garanzia alcuna. eusa_think.gif
 
13552480
13552480 Inviato: 7 Lug 2012 10:37
 

sì, in effetti a lavorarci è un altro paio di maniche.
facciamo che quando dovrò cambiare moto ti chiederò consigli allora! icon_cool.gif
 
13552557
13552557 Inviato: 7 Lug 2012 11:05
 

madesign ha scritto:
sì, in effetti a lavorarci è un altro paio di maniche.
facciamo che quando dovrò cambiare moto ti chiederò consigli allora! icon_cool.gif


Se posso una mezza parola ben volentieri, quando vuoi icon_smile.gif
 
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