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Budget elaborazione speedfight (500€)
13439927
13439927 Inviato: 7 Giu 2012 21:01
Oggetto: Budget elaborazione speedfight (500€)
 

ciao ragazzi ho uno speedfight 50 1 ac e vorrei un consiglio su un elaborazione (max 500€) e già che ci sono le carene dello speedfight 1 sono compatibili al 2?? 0510_help.gif
 
13440032
13440032 Inviato: 7 Giu 2012 21:16
 

che tipo di elaborazione??? soft-base-intermedia-semitrofeo-trofeo-overtrofeo?? spiega...
 
13440064
13440064 Inviato: 7 Giu 2012 21:21
 

base
 
13440197
13440197 Inviato: 7 Giu 2012 21:42
 

allora come base puoi fare:
gt dr evo 70cc
carburatore 19
marmitta shot (se la fanno per peugeot)
variatore multivar
e albero carenzi evo!!! 0509_up.gif
 
13440573
13440573 Inviato: 7 Giu 2012 22:53
 

comunque un gruppo termico in alluminio e uno in ghisa cambia qualcosa?? icon_question.gif
 
13440575
13440575 Inviato: 7 Giu 2012 22:53
Oggetto: Re: Budget elaborazione speedfight (500€)
 

Trobi ha scritto:
ciao ragazzi ho uno speedfight 50 1 ac e vorrei un consiglio su un elaborazione (max 500€) e già che ci sono le carene dello speedfight 1 sono compatibili al 2?? 0510_help.gif

con 500€ fai una buona elaborazione icon_wink.gif
io come gt di fascia base ti consiglio vivamente il pinasco abbinato alla pws.
carburatore 19/21
multivar 2000

così hai una buona base da cui partire, poi bisogna vedere cosa vuoi cambiare icon_wink.gif
 
13440577
13440577 Inviato: 7 Giu 2012 22:54
 

Trobi ha scritto:
comunque un gruppo termico in alluminio e uno in ghisa cambia qualcosa?? icon_question.gif

certamente, però i base in alluminio non esistono icon_wink.gif
 
13440670
13440670 Inviato: 7 Giu 2012 23:02
 

runner9 ha scritto:

certamente, però i base in alluminio non esistono icon_wink.gif

eusa_doh.gif comunque mi puoi spiegare in cosa cambia?? e il 70 sport e il base sono la stessa cosa??
 
13441736
13441736 Inviato: 8 Giu 2012 11:04
 

Trobi ha scritto:

eusa_doh.gif comunque mi puoi spiegare in cosa cambia?? e il 70 sport e il base sono la stessa cosa??

pregi del ghisa:
- rettificabile
- più resistente se sottoposto a grandi sforzi e molti km
- meno costoso

difetti ghisa
- meno performante
- dissipazione del calore peggiore

pregi alluminio
- performance
- miglior dissipazione del calore

difetti alluminio
- non rettificabile... puoi ricromare ma costa di più di una semplice rettifica
- più manutenzione
- meno km complessivi


questi sono solo alcuni dei principali pregi/difetti dei rispettivi cilindri, se vuoi una descrizione più approfondita dimmelo icon_wink.gif

si il base e lo sport sono identici icon_wink.gif
 
13443317
13443317 Inviato: 8 Giu 2012 16:59
Oggetto: Re: Budget elaborazione speedfight (500€)
 

runner9 ha scritto:

con 500€ fai una buona elaborazione icon_wink.gif
io come gt di fascia base ti consiglio vivamente il pinasco abbinato alla pws.
carburatore 19/21
multivar 2000

così hai una buona base da cui partire, poi bisogna vedere cosa vuoi cambiare icon_wink.gif

il 70 dr x peugeot non esistono x lo meno per i modelli ad aria) cosa mi consigli come alternativa??? (io su internet ho visto come base il polini e il malossi poi cè lo sport pro stage 6 ma nn si capisce di che materiale sia fatto) eusa_wall.gif
 
13443901
13443901 Inviato: 8 Giu 2012 19:28
Oggetto: Re: Budget elaborazione speedfight (500€)
 

Trobi ha scritto:

il 70 dr x peugeot non esistono x lo meno per i modelli ad aria) cosa mi consigli come alternativa??? (io su internet ho visto come base il polini e il malossi poi cè lo sport pro stage 6 ma nn si capisce di che materiale sia fatto) eusa_wall.gif

certo che esiste il dr ad aria per peugeot icon_wink.gif
come base: malossi, polini, top, stage.
lo sport pro è in alluminio
 
13444642
13444642 Inviato: 8 Giu 2012 22:12
 

comunque una marmitta per il base???
 
13444849
13444849 Inviato: 8 Giu 2012 23:05
 

Trobi ha scritto:
comunque una marmitta per il base???

shot/shot v2 - pws - pro replica
sono marmitte simili, ma hanno delle diversità a livello di espansione icon_wink.gif
 
13444926
13444926 Inviato: 8 Giu 2012 23:53
 

runner9 ha scritto:

shot/shot v2 - pws - pro replica
sono marmitte simili, ma hanno delle diversità a livello di espansione icon_wink.gif

io pensavo alla pro replica è BUONA?? e comunque che tipo di carburatore devo mettere?? (xk ci sono cose tipo depressore etc etc...) comunque x esempio questo va bene??? Link a pagina di Biollamotors.it
 
13445590
13445590 Inviato: 9 Giu 2012 10:45
 

Trobi ha scritto:

io pensavo alla pro replica è BUONA?? e comunque che tipo di carburatore devo mettere?? (xk ci sono cose tipo depressore etc etc...) comunque x esempio questo va bene??? Link a pagina di Biollamotors.it


la pro replica è da considerarsi buona, soprattutto per il buon rapporto qualità/prezzo icon_wink.gif
tu sul carburatore hai il servizio depressore?
 
13446896
13446896 Inviato: 9 Giu 2012 18:19
 

runner9 ha scritto:


la pro replica è da considerarsi buona, soprattutto per il buon rapporto qualità/prezzo icon_wink.gif
tu sul carburatore hai il servizio depressore?

è quello che volevo capire... eusa_think.gif comunque a cosa serve??
 
13447153
13447153 Inviato: 9 Giu 2012 19:49
 

Trobi ha scritto:

è quello che volevo capire... eusa_think.gif comunque a cosa serve??

il depressore serve semplicemente ad azionare la pompa della benzina... tu il serbatoio dove c'è l'hai?
 
13447190
13447190 Inviato: 9 Giu 2012 20:04
 

vicino all alettone dentro il sottosella...
 
13448122
13448122 Inviato: 10 Giu 2012 9:47
 

Trobi ha scritto:
vicino all alettone dentro il sottosella...

comunque è probabile che ci sia, come nei minarelli che è collegato al serbatoio icon_wink.gif
basta controllare
 
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