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Nuova Elaborazione Booster
13428369
13428369 Inviato: 4 Giu 2012 23:59
Oggetto: Nuova Elaborazione Booster
 

Ciao a tutti icon_smile.gif io ho un Booster Spirit e monto questi pezzi:

Motore: Top Trophy Lavorato
Marmitta: Polini For Race 1
Carburatore: 21 Dell' Orto
Variatore: Malossi Multivar
Frizione: Malossy Fly
Campana: Malossi Clutch Bell
Cinghia: Mitsuboshi
Correttore Di Coppia: Malossi Torque Driver
Ingranaggi: Malossi 13/44
Filtro: Malossi Red Sponge Airbox
Lamelle: Polini in Carbonio

Ora mi prende i 110-113 segnati, e vorrei montare qualcosa per farlo andare di più, pensavo al big valve polini che mi darà un ottima ripresa, anche se già ora per arrivare da 0 a 90 ci mette non piu di 6 secondi icon_wink.gif poi pensavo di cambiare motore, ma sono indeciso se polini evolution, top tpr, non so.. voi per farlo viaggiare di più che mi consigliate?? icon_smile.gif
 
13428393
13428393 Inviato: 5 Giu 2012 0:24
Oggetto: Re: Nuova Elaborazione Booster
 

EliaRicci ha scritto:
Ciao a tutti icon_smile.gif io ho un Booster Spirit e monto questi pezzi:

Motore: Top Trophy Lavorato
Marmitta: Polini For Race 1
Carburatore: 21 Dell' Orto
Variatore: Malossi Multivar
Frizione: Malossy Fly
Campana: Malossi Clutch Bell
Cinghia: Mitsuboshi
Correttore Di Coppia: Malossi Torque Driver
Ingranaggi: Malossi 13/44
Filtro: Malossi Red Sponge Airbox
Lamelle: Polini in Carbonio

Ora mi prende i 110-113 segnati, e vorrei montare qualcosa per farlo andare di più, pensavo al big valve polini che mi darà un ottima ripresa, anche se già ora per arrivare da 0 a 90 ci mette non piu di 6 secondi icon_wink.gif poi pensavo di cambiare motore, ma sono indeciso se polini evolution, top tpr, non so.. voi per farlo viaggiare di più che mi consigliate?? icon_smile.gif

più di così non puoi farci molto, è sempre un base...se cambi gt e metti un tpr devi cambiare albero e marmitta, ma dopo la differenza la senti, circa 10/15 km/h effettivi in più e molta più ripresa, come marmitta sul tpr consiglio l'evo2
 
13428804
13428804 Inviato: 5 Giu 2012 9:12
 

Cambia marmitta e metti una pro replica o una nardò,shot,pws ecc. 0509_up.gif Se metti il polini evo o il tpr devi fare un ela molto completa dietro..
 
13429550
13429550 Inviato: 5 Giu 2012 12:49
 

ti consiglio un athena racing, che è lo stesso del tpr, come marmitta una athena racing, albero athena racing. poi come trasmissione metti un'over range malossi, carburatore va bene il tuo 21, big valve.... e vola !!! i osul mio booster ho questa ela, ma al posto della marmitta athena racing ho la roost...
 
13429580
13429580 Inviato: 5 Giu 2012 12:55
 

il motore Athena Racing, e affidabile? quanto può durare?
 
13430663
13430663 Inviato: 5 Giu 2012 17:46
 

così la tua elaborazione è completa... Ma se proprio vuoi fare un esperimento (non son sicuro che funzioni) prova a mettergli un albero a spalle piene, in teoria è poco più pesante e meglio bilanciato e forse ti dovrebbe andare poco di più.... Sennò se proprio vuoi, montagli un accensione, ma con un trophy non converrebbe più di tanto.
 
13431466
13431466 Inviato: 5 Giu 2012 20:43
Oggetto: Re: Nuova Elaborazione Booster
 

EliaRicci ha scritto:
Ciao a tutti icon_smile.gif io ho un Booster Spirit e monto questi pezzi:

Motore: Top Trophy Lavorato
Marmitta: Polini For Race 1
Carburatore: 21 Dell' Orto
Variatore: Malossi Multivar
Frizione: Malossy Fly
Campana: Malossi Clutch Bell
Cinghia: Mitsuboshi
Correttore Di Coppia: Malossi Torque Driver
Ingranaggi: Malossi 13/44
Filtro: Malossi Red Sponge Airbox
Lamelle: Polini in Carbonio

Ora mi prende i 110-113 segnati, e vorrei montare qualcosa per farlo andare di più, pensavo al big valve polini che mi darà un ottima ripresa, anche se già ora per arrivare da 0 a 90 ci mette non piu di 6 secondi icon_wink.gif poi pensavo di cambiare motore, ma sono indeciso se polini evolution, top tpr, non so.. voi per farlo viaggiare di più che mi consigliate?? icon_smile.gif


l'elaborazione così va bene.
se vuoi mettere l'evo devi fare altre lavorazioni se vuoi farlo andare. ovviamente lo abbinerai alla sua marmitta evolution, pacco big valve o rt, carburatore 24 mikuni, filtro aperto, cambia variatore se puoi e sei già a buon punto!
 
13433376
13433376 Inviato: 6 Giu 2012 12:52
 

l'athena racing è un semitrofeo monofascia... dura meno dei bifascia
 
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