Longinvs ha scritto:
Finalmente Puoi farlo! Non ho mai preparato una moto in tanti anni di possesso di una di esse da quelle da motocross alle naked all r6 ne ho intenzione di farlo per la gsr750.Hai ragione che esteticamente è simile Alla z ma ti posso assicurare che sotto quella plastica è tutto diverso. Ha una bella coppia ed è anche maneggevole, il motore spinge bene ed anche se la seduta è un po' caricata non affatica affatto, pecca principale è la sella che è dura, forse perché ha solo3 giorni di vita, e l'effetto on/off. Per il resto ti posso assicurare che è un gran bella moto. Sicuramente ce ne sono delle migliori e la mia scelta è stata influenzata molto dal concessionario kawa/Suzuki che mi ha valutato decentemente la r6 tenendo presente che ho quasi sempre avuto Yamaha.se uno si compra una moto per poi modificarla e non parlo di personalizzazione, tanto vale che si compra direttamente il modello che tira e corre quanto lui desidera. Del resto non capisco ancora il perché correre e soprattutto dove, se non in pista,e non stare a godere la moto in quanto oggetto di libertà e maneggevolezza.
Per correre ci sono le piste e quindi conviene prenderne una dedicata esclusivamente per tale impiego.
A presto, scusate il mio essere prolisso.
La mia è tuttora come è uscita dal conce: ABS, kit Akra e pacchetto sport. Ma quì se non gli smonti e non gli cambi qualcosa finisci nel gruppo degli sf...ti.
Se hai fatto i tuoi conti e pare di si, visto che la valutazione dell'usato è sempre fondamentale sicuramente hai fatto un ottima scelta!
Solo non sopporto i commenti di chi sparla su una moto quasi che lo pagassero per farlo. Preferisco chi ti dice i difetti della propria moto, senza voler far credere di aver fatto la scelta perfetta, o peggio ancora non sopporto chi ne parla male perchè l'ha provata 15 minuti e magari scende da un moto con 50 cv in più e non ci si trova bene (ma va !!??!!).
Buona strada!