Io Ho un nrg mc3 purejet, ora ho su: marmitta leo vince zx e filtro red sponge malossi. Avevo intenzione di aumentare un po le prestazioni solo che non me ne intendo molto.. Cosa mi consigliate di metterci senza spendere troppo?
KevinMotard
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Giu 2012 10:54
variatore, frizione, con 17.5 e giusta taratura e carburazione
matty975
Senza Benza
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Inviato: 3 Giu 2012 11:01
Posso montarli anche senza fare il motore a carburatore con il kit della malossi?
KevinMotard
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Giu 2012 11:05
io intanto ci lavorerei il blocco motore, carburatore 17,5 dell'orto marmitta gianelli shot non omolgata , filtro malossi e13, variatore multivar malossi, frizione fly clutch campana clutch bel oppure qualsiasi altra campana,cinghia malossi x kevlar,e poi se proprio vuoi puoi lavorare anche il cilindro ma gripperai subito....
alex20081997
Senza Benza
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Inviato: 3 Giu 2012 11:10
quoto matty975
metti un semplice e efficace multivar una delta cinghia in kevlar e con una bella taratura e carburazione va molto meglio p.s la campana non cambia nulla sopratutto nel gt originale.. si cambia solo quando quella originale è consumata
weaxs
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2012 11:17
se puoi cambiare anche il cilindro e non vuoi spendere tanto puoi prendere un DR che non si sfascia mai.. io ce l'ho e cammina più di un 125 (4 tempi) solo sull'allungo mi frega ma di scatto me lo mangio
DeeCliz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2012 11:23
Gradei dei consigli, il variatore e la frizione e il carbutaore da 17,5 dell orto più o meno quanto mi vengono a costare? Per il variatore e la frizione che marca mi consigliate?
KevinMotard
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Giu 2012 11:43
se prendi tutto nuovo all'incirca 150 euro.. comunque il carburatore prendilo dellorto mentre variatore, frizione e cinghia prendili malossi
DeeCliz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2012 12:05
Io ho un dubbio: visto che il mio motore è a iniziione, per montare quei pezzi devo cambiare qualcosa? E volevo chiederti se potevo montare un pezzo alla volta perchè li prendo un po alla volta o devo prenderli tutti e montarli in una volta sola? (scusate l' ignoranza)
KevinMotard
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Giu 2012 13:11
matty975 ha scritto:
variatore, frizione, con 17.5 e giusta taratura e carburazione
nrg mc3 purejet è ad iniezione non è un motorino da elaborare , per aumentare le prestazioni puoi mettere un variatore ed una marmitta niente di più....
one111
Impennata
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Inviato: 3 Giu 2012 18:49
Penso di metterci solo variatore e frizione malossi, poi lavoro un po sull estetica
KevinMotard
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Giu 2012 21:50
Carburatori? DR?
Ragazzi, il PureJet è il blocco ad iniezione! Quello che puoi al massimo montarci è una reverse, un multivar e basta. Neanche il filtro perchè altrimenti smagrisci e se non rimposti la centralina grippi.
Reefreze
Ospite
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