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HM cre 50 elaborazione spinta
13402177
13402177 Inviato: 28 Mag 2012 21:20
Oggetto: HM cre 50 elaborazione spinta
 

devo comprare una hm cre 50cc ed ho intenzione di fare un elaborazione spinta... sono abbastanza ignorante sull argomento, quindi ho bisogno di dettagli...
Parto dal presupposto che mi interessa la ripresa quanto l'allungo, e che ho gia intenzione di prendere

-kit tpr 86cc + albero compreso
-marmitta supermoto malossi mhr


oltre questo ho circa 400 euro, che mi consigliate per delle ottime prestazioni?
Grazie in anticipo
 
13402186
13402186 Inviato: 28 Mag 2012 21:22
 

mettici una sesta lunga della top poi il carburatore maggiorato un 21 minimo... poi fatti consigliare magari un bel filtro dell'aria
 
13402190
13402190 Inviato: 28 Mag 2012 21:23
 
 
13402273
13402273 Inviato: 28 Mag 2012 21:34
 

asd95 ha scritto:
mettici una sesta lunga della top poi il carburatore maggiorato un 21 minimo... poi fatti consigliare magari un bel filtro dell'aria


Come dare consigli A CASO: lo stai facendo alla grande icon_asd.gif eusa_clap.gif


Oltre a quello, con 400 euro non ci fai molto...
Un TPR 86 è un gran cilindro, ma va accompagnato con un'elaborazione come si deve, se bisogna farla alla cavolo o incompleta tanto vale NON farla e sceglierne una meno spinta!

Detto ciò guardati un po' sul forum e sul web, usa la funzione cerca perchè del TPR se ne è parlato davvero tantissimo!

Ti do delle linee guida per darti un'idea di ciò che ti serve oltre a kit + marmitta:

icon_arrow.gif Carburatore 28 valvola piatta (100-200 €)
icon_arrow.gif Pacco lamellare + collettore (80 €)
icon_arrow.gif Frizione rinforzata (40€)
icon_arrow.gif Sesta lunga Top (40€)
icon_arrow.gif Selettore desmodromico in ergal Top (40€) (opzionale)
icon_arrow.gif Lavorazione carter (50-120€)
icon_arrow.gif Lavorazione cassa filtro + spugna migliore (20 €)
icon_arrow.gif Rapporti più lunghi (10-40€)
icon_arrow.gif Rimozione miscelatore e contralbero (gratis se sei capace, altrimenti sui 30-50€)
icon_arrow.gif Secondo radiatore (50-100€)

Questo direi che è il minimo... se invece vuoi completarla ancora di più:
icon_arrow.gif Accensione a rotore interno (200-320 €)
icon_arrow.gif Campana frizione a denti dritti Top (220€)
icon_arrow.gif Lavorazione GT (50-120€)


Spero di esserti stato utile 0509_up.gif
 
13403216
13403216 Inviato: 29 Mag 2012 8:34
 

quoto tommy 97 ma direi come gt il brk 88 e marmitta katrace o Metrakit SP o yasuni r 3 0509_up.gif
 
13404119
13404119 Inviato: 29 Mag 2012 13:18
 

Tommi97 ha scritto:


Come dare consigli A CASO: lo stai facendo alla grande icon_asd.gif eusa_clap.gif


Oltre a quello, con 400 euro non ci fai molto...
Un TPR 86 è un gran cilindro, ma va accompagnato con un'elaborazione come si deve, se bisogna farla alla cavolo o incompleta tanto vale NON farla e sceglierne una meno spinta!

Detto ciò guardati un po' sul forum e sul web, usa la funzione cerca perchè del TPR se ne è parlato davvero tantissimo!

Ti do delle linee guida per darti un'idea di ciò che ti serve oltre a kit + marmitta:

icon_arrow.gif Carburatore 28 valvola piatta (100-200 €)
icon_arrow.gif Pacco lamellare + collettore (80 €)
icon_arrow.gif Frizione rinforzata (40€)
icon_arrow.gif Sesta lunga Top (40€)
icon_arrow.gif Selettore desmodromico in ergal Top (40€) (opzionale)
icon_arrow.gif Lavorazione carter (50-120€)
icon_arrow.gif Lavorazione cassa filtro + spugna migliore (20 €)
icon_arrow.gif Rapporti più lunghi (10-40€)
icon_arrow.gif Rimozione miscelatore e contralbero (gratis se sei capace, altrimenti sui 30-50€)
icon_arrow.gif Secondo radiatore (50-100€)

Questo direi che è il minimo... se invece vuoi completarla ancora di più:
icon_arrow.gif Accensione a rotore interno (200-320 €)
icon_arrow.gif Campana frizione a denti dritti Top (220€)
icon_arrow.gif Lavorazione GT (50-120€)


Spero di esserti stato utile 0509_up.gif



Quotone icon_asd.gif ma al posto del SOLITO Tpr metterei un Italkit-Gilardoni o un BRK 88 icon_asd.gif con quest'ultimo però dovresti barenare un filino.
 
13404808
13404808 Inviato: 29 Mag 2012 16:04
 

Swip ha scritto:



Quotone icon_asd.gif ma al posto del SOLITO Tpr metterei un Italkit-Gilardoni o un BRK 88 icon_asd.gif con quest'ultimo però dovresti barenare un filino.

vi prego basta consigliare sto BRK 88 che devo essere il primo a montarlo !!! icon_xd_2.gif
PS. comunque uno lo a già montato ma non c' è sul tinga e quindi non vale.
per il resto ovviamente anch' io quoto il buon Tommy
 
13404906
13404906 Inviato: 29 Mag 2012 16:26
 

fermati97 ha scritto:

vi prego basta consigliare sto BRK 88 che devo essere il primo a montarlo !!! icon_xd_2.gif
PS. comunque uno lo a già montato ma non c' è sul tinga e quindi non vale.
per il resto ovviamente anch' io quoto il buon Tommy

missà che abbiamo le stesse idee che consigliamo quello oppure è solamente un ottimo gt icon_xd_2.gif
 
13405370
13405370 Inviato: 29 Mag 2012 18:27
 

Vero icon_asd.gif
Ma anche il povero Italkit-Gilardoni, nessuno lo considera, eppure è un gran gt icon_sad.gif
(Si lo so Tommi, sono un patito di sto gt icon_asd.gif )
 
13405668
13405668 Inviato: 29 Mag 2012 19:45
 

Swip ha scritto:
Vero icon_asd.gif
Ma anche il povero Italkit-Gilardoni, nessuno lo considera, eppure è un gran gt icon_sad.gif
(Si lo so Tommi, sono un patito di sto gt icon_asd.gif )

alla fine è una copia migliore del buon tpr e costa anche meno su animotos !!!!
 
13405872
13405872 Inviato: 29 Mag 2012 20:26
 

fermati97 ha scritto:

alla fine è una copia migliore del buon tpr e costa anche meno su animotos !!!!


Proprio copia non direi icon_asd.gif cambia il numero di travasi, lo scarico (che è a booster), la testa scomposta (ottima tra l'altro) e le rifiniture (che son migliori) icon_asd.gif la cosa in cui sono uguali è la cilindrata!

E poi infatti, costa di meno e ti danno pure di più nel kit!
 
13405960
13405960 Inviato: 29 Mag 2012 20:40
 

L'Italkit nel kit "90cc" offre anche molle frizione da circa 100 kg e prigionieri nuovi!


Comunque io non ho ancora capito la corsa di questo Italkit... Edo ne ha lavorato uno, Edo dice che la corsa è 44, ma tutti gli altri 44.5 eusa_think.gif
 
13406355
13406355 Inviato: 29 Mag 2012 21:45
 

Tommi97 ha scritto:
L'Italkit nel kit "90cc" offre anche molle frizione da circa 100 kg e prigionieri nuovi!


Comunque io non ho ancora capito la corsa di questo Italkit... Edo ne ha lavorato uno, Edo dice che la corsa è 44, ma tutti gli altri 44.5 eusa_think.gif


E' la stessa corsa dell'albero Top corsa lunga icon_smile.gif
 
13406465
13406465 Inviato: 29 Mag 2012 22:05
 

Allora chissà perchè la gente spara idiozie icon_asd.gif 0509_vergognati.gif
 
13407937
13407937 Inviato: 30 Mag 2012 13:21
 

Swip ha scritto:


Proprio copia non direi icon_asd.gif cambia il numero di travasi, lo scarico (che è a booster), la testa scomposta (ottima tra l'altro) e le rifiniture (che son migliori) icon_asd.gif la cosa in cui sono uguali è la cilindrata!

E poi infatti, costa di meno e ti danno pure di più nel kit!

come prestazioni sono però molto simili l' italkit ha solo leggermente più coppia
 
13408679
13408679 Inviato: 30 Mag 2012 16:19
 

fermati97 ha scritto:

come prestazioni sono però molto simili l' italkit ha solo leggermente più coppia


E quindi è meglio icon_mrgreen.gif
 
13408697
13408697 Inviato: 30 Mag 2012 16:23
 

Ma er mejo è il GT Ponzi 106 cc, soprattutto mi dicono che è molto affidabile icon_cool.gif icon_cool.gif
 
13408748
13408748 Inviato: 30 Mag 2012 16:33
 

Tommi97 ha scritto:
Ma er mejo è il GT Ponzi 106 cc, soprattutto mi dicono che è molto affidabile icon_cool.gif icon_cool.gif


SICURO 0509_si_picchiano.gif
 
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