Come dare consigli A CASO: lo stai facendo alla grande
Oltre a quello, con 400 euro non ci fai molto...
Un TPR 86 è un gran cilindro, ma va accompagnato con un'elaborazione come si deve, se bisogna farla alla cavolo o incompleta tanto vale NON farla e sceglierne una meno spinta!
Detto ciò guardati un po' sul forum e sul web, usa la funzione cerca perchè del TPR se ne è parlato davvero tantissimo!
Ti do delle linee guida per darti un'idea di ciò che ti serve oltre a kit + marmitta:
Carburatore 28 valvola piatta (100-200 €)
Pacco lamellare + collettore (80 €)
Frizione rinforzata (40€)
Sesta lunga Top (40€)
Selettore desmodromico in ergal Top (40€)
(opzionale)
Lavorazione carter (50-120€)
Lavorazione cassa filtro + spugna migliore (20 €)
Rapporti più lunghi (10-40€)
Rimozione miscelatore e contralbero (gratis se sei capace, altrimenti sui 30-50€)
Secondo radiatore (50-100€)
Questo direi che è il minimo... se invece vuoi completarla ancora di più:
Accensione a rotore interno (200-320 €)
Campana frizione a denti dritti Top (220€)
Lavorazione GT (50-120€)
Spero di esserti stato utile