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13388850
13388850 Inviato: 24 Mag 2012 20:42
 

Rieti..
 
13388945
13388945 Inviato: 24 Mag 2012 21:02
 

Siga95 ha scritto:
Rieti..
allora non posso aiutarti, siamo troppo lontani icon_asd.gif perche non li monti tu stesso?? basta qualche attrezzo
 
13389377
13389377 Inviato: 24 Mag 2012 22:50
 

sono pienamente d'accordo col ragazzo sopra, la camicia sui cilindri minarelli orizzontali è scandalosamente lunga e va limata! tra l'altro sapevo che in molti intervenivano anche sul pistone
 
13389467
13389467 Inviato: 24 Mag 2012 23:01
 

Meuo ha scritto:
sono pienamente d'accordo col ragazzo sopra, la camicia sui cilindri minarelli orizzontali è scandalosamente lunga e va limata! tra l'altro sapevo che in molti intervenivano anche sul pistone
si potrebbe accorciare ma e troppo rischioso, poi lavorerebbe storto, e un intervento troppo delicato che non andrebbe fatto... la camicia comunque e veramente lunga, se si guarda dal pacco lamellare si vede una cosa enorme che spunta li, che e la camicia del gt... la miscela ci va a sbattere contro e c e molta dispersione
 
13389704
13389704 Inviato: 25 Mag 2012 7:04
 

guarda non ricordo che lavoro venisse fatto sul pistone, ve lo dirò appena parlo con chi questi lavori li aveva fatti
 
13391727
13391727 Inviato: 25 Mag 2012 17:16
 

ma dai ma quale camicia si è lunga ma è l'ultima cosa da fare su un minarelli eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif anche se la accorcia la differenza neanche la sentirebbe prima di fare questo lavoro sarebbe meglio lavorare i carter e magari la luce di scarico (se si è capaci toccare anche i travasi)e dopo per completare l'opera andare a toccare la camicia mentre per il pistone si si può accorciare ma per me il gioco non vale la candela perchè già facendo un lavoro perfetto si accorcia la durata del pistone e di molto ed io un pistone monofascia lo pago 60/70 euro a seconda di che motore è quindi credo sia meglio lavorare il cilindro all'osso prima di toccare il pistone......
 
13391800
13391800 Inviato: 25 Mag 2012 17:33
 

luigif12 ha scritto:
ma dai ma quale camicia si è lunga ma è l'ultima cosa da fare su un minarelli eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif anche se la accorcia la differenza neanche la sentirebbe prima di fare questo lavoro sarebbe meglio lavorare i carter e magari la luce di scarico (se si è capaci toccare anche i travasi)e dopo per completare l'opera andare a toccare la camicia mentre per il pistone si si può accorciare ma per me il gioco non vale la candela perchè già facendo un lavoro perfetto si accorcia la durata del pistone e di molto ed io un pistone monofascia lo pago 60/70 euro a seconda di che motore è quindi credo sia meglio lavorare il cilindro all'osso prima di toccare il pistone......
si giusto, la camicia va accorciata solo se si lavorano i carter, potrebbe farlo anche ora, oppure potrebbe lavorare i carter, ma non credo voglia aprire di nuovo il blocco... io personalmente il pistone non lo toccherei mai... e l organo che si muove di piu in un motore, se si sbaglia anche di pochissimo si fa una cagata pazzesca, meglio non rischiare
 
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