oiradrace ha scritto:
a mio avviso, dato che non "spemi" la moto, puoi lasciarla cosi' x come si trova.
Pero', fai attenzione alla manutenzione, poichè se da quando l'hai acquistata non hai mai fatto nulla in termini di pistone o altro, (per quello che mi ricordo nell'altro forum) è chiaro che devi tenerti sul chivala'.
Poi non so se prima di venderti la moto hanno rifatto il motore!!!
Io mi concentrerei sull'ottimizzazione della carburazione, che se non giusta, crea piu' danni di qualsiasi altra cosa.
la moto l'ho comprata dal classico ragazzino che si è invogliato del cross e che poi non ha mai usato (il telaio era tutto opaco, già con la mia prima pistata l'ho lucidato con gli stivali ).
il fatto è che lui l'aveva comprata appena sistemata da un meccanico.
infatti ora appena posso contatto il meccanico e mi faccio spiegare comunque ben bene.
io vorrei arrivare all'inverno e li far tutto con calma. comunque la moto la uso solo in pista massimo due volte al mese e ripeto che ancora purtroppo non la sfrutto.
ps: ma la biella è come nel 4t che dopo tot ore va tassativamente cambiata oppure basta controllare il gioco laterale con lo spessimetro e se è aposto lascio quella??