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Elaborazione Husqvarna sms 125 4 tempi
13375533
13375533 Inviato: 21 Mag 2012 13:13
 



Dopo le ultime risposte il caso è chiuso .. presa in giro colossale icon_mrgreen.gif
 
13375811
13375811 Inviato: 21 Mag 2012 14:09
 

Prendi un caballero 4t come il mio, che va molto di più dell'husqvarna 4t che grazie allo scarico più aperto, alla centralina che si può sbloccare e l'airbox con una forma diversa: se sei bravo con una sfrizionata e un colpo di braccia la ruota anteriore si alza anche in 4, ci vuole solo cordinazione e manico per mettterla sul cavalletto 0509_up.gif

Ultima modifica di road96 il 21 Mag 2012 16:12, modificato 1 volta in totale
 
13376102
13376102 Inviato: 21 Mag 2012 15:09
 

Workinprogress ha scritto:
Scusa... Vado in pista con un husky 450...

Si capisce da come scrivi che puoi possedere al massimo una lambretta...se avessi davvero questi mezzi ne sapresti un pò di piu di quanto può e non può andare...
Ah e se non ti interessa cosa diciamo nella home c'è una casella "contatta lo staff" con cui puoi cancellarti dal forum...un forum perchè tu lo sappia è un luogo (se pur questo sia virtuale) dove la gente sente l'opinione altrui anche se sbagliata, ed in giusto spirito da forum ciò che si può farla è correggerla con educazione.
Ps io in garage ho il modulo dell'apollo 11 e ci vado a fare cross nei campi, non ci credi icon_asd.gif ?
 
13376308
13376308 Inviato: 21 Mag 2012 16:03
 

Intendevo che fosse potente lo so che non può alzarsi in 4a...
 
13376369
13376369 Inviato: 21 Mag 2012 16:17
 

Workinprogress ha scritto:
Intendevo che fosse potente lo so che non può alzarsi in 4a...

Ma se vai in pista puoi benissimo risponderti da solo.... non hai le conoscienze adatte ad elaborare un 2t?
 
13377118
13377118 Inviato: 21 Mag 2012 19:51
 

dopo essermi letto tutte e tre le pagine..........................








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14517207
14517207 Inviato: 17 Lug 2013 8:15
Oggetto: Re: Elaborazione Husqvarna sms 125 4 tempi
 

Blake10 ha scritto:
Tutto quello che devi farci? Comprare un 2t. icon_asd.gif
Quoto quanto ti hanno detto tutti gli altri prima di me.. se avevi intenzione di farci tutte queste modifiche perchè non ti sei preso l'sm 2t, che già da depo va più della sorella a 4t (esperienza personale)? Un 4t da modificare è molto più complesso di un 2t, l'affidabilità si riduce enormemente e i costi sono improponibili. Non ne vale la pena, fidati.


Che non ne vale la pena ok e penso che siamo tutti d' accordo.. io ho preferito il 4t al 2t perchè non avevo intenzione di modificarlo.. pero non dire che l' husqy 2t depo va di piu dell' husqy 4t:
per legge i 125 che siano 2t o 4t devono avere 11kW di potenza massima.. questo vuol dire che sulla carta sono uguali (piu o meno).
Se l' husqy 2t va di piu si tratta di pochissimo e comunque il consumo è molto maggiore.
Il mio dubbio è un altro: di solito quando si preferisce un 4t ad un 2t è perchè si preferiscono consumi bassi, pulizia del motore, ecc rispetto a potenza e prestazioni.. se te avevi intenzione di elaborare cosi tanto una moto perchè non hai preso un 2t?? Avresti pagato molto meno per ottenere molto di piu!
 
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