davidezena ha scritto:
guardate io per esperienza personale do ragione a Tex... ho provato l'husqy sia con il mono del 450 sia con il rialzino e secondo me come stabilità è meglio il rialzino se si lasciano le forche originali... il mono dei 450/510/610 è troppo rigido, carica eccessivamente l'anteriore e in piega la moto rimane molto instabile, col rialzino invece la moto si alza, ma la risposta della moto in piega rimane pressochè identica visto che il mono rimane comunque morbido e permette di bilanciare meglio in piega, ammorbidendo un po l'originale io ho trovto anche miglioramento nell'assetto soprattutto nelle curve veloci... se si cambia il mono con un 450 poi le forche andrebbero per forza indurite e sfilate, se si lasciano originali la moto fa pena, e inoltre il mono andrebbe tarato a dovere, cosa che pochi sanno fare, molti invece si mettono a giocarci facendo casini e peggiorando solo la situazione...
Quoto tutto! Se proprio devi metti il rialzo.