Usa6 ha scritto:
Ciao ragazzi,ho già usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla che faceva il mio caso di conseguenza ho aperto un nuovo topic.
Il mio Phantom ha questa elaborazione (per ora)
Carburatore 19
Giannelli Reverse
Variatore Malossi Multivar
Frizione Fly
Più filtro polini ed altro.
Volevo chiedere:
Stavo pensando di comprare un GT serio,pensavo al top tpr o al 2+...Voi cosa consigliate? Dite che dovrei comprare anche l'albero motore? (Non scegliete per forza tra top tpr e 2+ ma suggerite anche qualcos'altro oltre questi due)
Vorrei far arrivare il mio Scooter a 110 effettivi.(Ora fa gli 80)
Grazie,ciao.
guarda, ho letto gli altri messaggi, io ti consiglio di fare la conversione a lc se non hai il blocco keeway. poi monti un intermedio, shot, 21 filtro aperto, vario frizione e cinghia e i 110 li fa sicuri.
con il blocco ad aria sei un po' limitato. ed è meglio non esagerare con l'elaborazione