AleMonster ha scritto:
mi sarebbe piaciuto molto cambiare il telaio in garanzia, ma ci sono state ulteriori complicazioni: la Kawasaki mi ha simpaticamente comunicato che la sigla del motore non è quella con cui è uscito dalla fabbrica, e di conseguenza non sono valide garanzie di alcun genere.
ho ipotizzato che il proprietario precedente a quello che me l'ha venduta (che tutto sommato sembra in buona fede) abbia fatto un botto clamoroso (che risulta nel 2009) e abbia rimediato (e un'idea ce l'ho sul come...) tutti i pezzi di una moto praticamente nuova, da montare su un telaio incidentato, che poi andando in 2 con qualche buca ha ceduto.
Ora il tipo che me l'ha venduta pagherà la riparazione del telaio, che farò tramite Scardino, alla modica cifra di 400€, ed i costi di smontaggio/assemblaggio.
Conclusione: per i primi di Agosto avrò la moto pronta e garantita, senza più problemi. Questo dopo 3 mesi di tribolazioni.
Morale della favola? Gli usati sono un terno all'otto. Non dico di non acquistarne, ma dico di considerare che purtroppo spesso dietro ci sono dei problemi... spero che a voi vada meglio! Ma tutto sommato sono strafelice che tra 20 giorni riavrò la mia motona pronta per godermi il mese di ferie
ditemi che ne pensate...!
E' inutile comprare moto usate è una lotteria,però che porcate che fa la gente,io avrei preferito un nuovo telaio.A farlo sistemare avrei sempre il timore che cedesse...Il motore nemmeno coincide con il telaio...Mah...