FedeHusky ha scritto:
ciao innanzitutto benvenuto\a (hai come simbolo quello da femmina ma parli al maschile
)
per poterti aiutare servirebbe sapere l'uso che intendi fare del tuo futuro motard... mi sento già di sconsigliarti il 525 però.. moto bellissima ma a parte la manutenzione piuttosto assidua è tutto fuorchè una moto da neofiti..
io ti consiglierei qualcosa tipo un drz400 un ottimo mezzo per fare "scuola" poi se ti appassionerai al genere allora sarai in grado di valutare con più cognizione quello che cerchi e decidere anche di buttarti su una racing (vedi 525)
ora secondo me rischieresti più che altro di trovarti a disagio.. e quando saresti in grado di sfruttarla e godertela sarebbe ormai quasi da rottamare (l ho un pò esagerata ma non di molto )
quoto quello che dici fedehusky.. ma non credo sia così difficile imparare ad andare bene con il 525 (non vorrei essere presuntuoso ma molto dipende dalla capacità di chi guida di sentirsi a proprio agio e in sicurezza)..l'uso sarebbe 60% strada 40% pista..comunque sono cresciuto fino ai 16 anni con una vespa special con il motore 125cc.. poi una rs 125 (sempre modificata).. in seguito ad un incidente a 19 anni i mie non hanno più voluto sentir parlare di moto.. ma adesso che ho un po di soldi da spendere verrei prendere qualcosa di serio..