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Problema hm derapage rr 50cc
13319719
13319719 Inviato: 6 Mag 2012 14:32
Oggetto: Problema hm derapage rr 50cc
 



Ciao ragazzi sono nuovo icon_wink.gif ho un hm derapage rr 50 del 2012 e non so xk la mia moto (solo sbloccata) mi fa a fatica i 75 km/h mentre quelle dei miei amici fanno i 90.. Consigli?? Io pensavo di cambiare marmitta(gianelli) o carburatore (19).. Oppure e' solo un problema di slocchi o spiombatura? Grazie in anticipo
Filo97ita
 
13319729
13319729 Inviato: 6 Mag 2012 14:36
 

be spiombarlo alla fine vuol dire sempre "sbloccarlo" o semplicemente toglierei fermi, comunque prova a controllare se te li hanno tolti tutti icon_wink.gif
qui sono tutti elencati se hai bisogno hm derapage 09 [ dove sono i blocchi? ]
 
13319743
13319743 Inviato: 6 Mag 2012 14:42
 

Avete ricarburato per bene dopo averla spiombata?
 
13319758
13319758 Inviato: 6 Mag 2012 14:47
 

A me non hanno detto niente sulla carburazione quando me la hanno riconsegnata... Ma quali altri blocchi dovrei fare togliere?
 
13319806
13319806 Inviato: 6 Mag 2012 15:06
 

filo97ita ha scritto:
A me non hanno detto niente sulla carburazione quando me la hanno riconsegnata... Ma quali altri blocchi dovrei fare togliere?


C'è questa favoletta del "devi togliere tutti i blocchi" quando di blocco serio ce n'è solo uno, ed è alla marmitta, e te l'avranno tolto sicuramente.

L'hai fatta spiombare in concessionaria no?

Telefona e chiedi se l'hanno ricarburata 0509_up.gif
 
13319906
13319906 Inviato: 6 Mag 2012 15:43
 

Ok grazie domani chiedo! Gli chiedero' di farmi un controllino generale..ciaooo!
 
13319927
13319927 Inviato: 6 Mag 2012 15:51
 

filo97ita ha scritto:
Ok grazie domani chiedo! Gli chiedero' di farmi un controllino generale..ciaooo!


Bene, lieto di esserti stato utile 0509_up.gif
 
13320067
13320067 Inviato: 6 Mag 2012 16:38
Oggetto: Re: Problema hm derapage rr 50cc
 

filo97ita ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo icon_wink.gif ho un hm derapage rr 50 del 2012 e non so xk la mia moto (solo sbloccata) mi fa a fatica i 75 km/h mentre quelle dei miei amici fanno i 90.. Consigli?? Io pensavo di cambiare marmitta(gianelli) o carburatore (19).. Oppure e' solo un problema di slocchi o spiombatura? Grazie in anticipo
Filo97ita

Io ho la moto uguale alla tua.. Ma del 2011
Ti consiglio di togliere 2 cose dalla marmitta, il riciclo fumi.
E poi anche un tubo che e saldato alla rondella che va ad attaccare il primo pezzo dellA marmitta all resto...
Poi controlla quanti denti ha il pignione.... E mettine uno 13/14

Io ho fatto cosi, in una discesona mi ha segnato 100km ma effettivi saranno massimo esagierando 90km
 
13326907
13326907 Inviato: 8 Mag 2012 11:40
 

Il pignone me lo hanno gia' cambiato, mi hanno messo un 14.. In sti giorni andro' dove ho comprato la moto e chiedero' che cosa hanno sbloccato. Se dovessero avermi gia' sbloccato tutto.. Cosa devo chiedere di togliere o cambiare?? Mi converrebbe mettere prima marmitta o carburatore? Si sentirebbe la differenza nella prestazioni?? Grazie Ragazzi icon_biggrin.gif
 
13327579
13327579 Inviato: 8 Mag 2012 14:02
 

filo97ita ha scritto:
Il pignone me lo hanno gia' cambiato, mi hanno messo un 14.. In sti giorni andro' dove ho comprato la moto e chiedero' che cosa hanno sbloccato. Se dovessero avermi gia' sbloccato tutto.. Cosa devo chiedere di togliere o cambiare?? Mi converrebbe mettere prima marmitta o carburatore? Si sentirebbe la differenza nella prestazioni?? Grazie Ragazzi icon_biggrin.gif


Mettere marmitta più aperta + carburatore 19 è una buona idea, ottima se vuoi un pochino più di prestazioni senza spender molto!
È quella che viene definita classicamente elaborazione soft, ovvero non vai a cambiare GT 0509_up.gif
 
13327604
13327604 Inviato: 8 Mag 2012 14:06
 

filo97ita ha scritto:
Il pignone me lo hanno gia' cambiato, mi hanno messo un 14.. In sti giorni andro' dove ho comprato la moto e chiedero' che cosa hanno sbloccato. Se dovessero avermi gia' sbloccato tutto.. Cosa devo chiedere di togliere o cambiare?? Mi converrebbe mettere prima marmitta o carburatore? Si sentirebbe la differenza nella prestazioni?? Grazie Ragazzi icon_biggrin.gif


metti prima una giannelli, poi un 19 o 21, chiaramentcon pacco lamellare top o malossi, e poi un bel nigga con molle frizione malossi icon_wink.gif
 
13328717
13328717 Inviato: 8 Mag 2012 18:25
 

A cosa serve il pacco lamellare? A cosa serve? comunque il gt non ho intenzione di cambiarlo 0509_up.gif
 
13328758
13328758 Inviato: 8 Mag 2012 18:37
 

Nella seconda domanda volevo scrivere: quanto costa?
 
13329031
13329031 Inviato: 8 Mag 2012 19:35
 

Oltre al pacco lamellare mi potete consigliare anche la marmitta? Ne cerco una omologata, con un bel "sound" e che non costi piu' di 200 €. Grazieee
 
13329882
13329882 Inviato: 8 Mag 2012 21:54
 

filo97ita ha scritto:
Oltre al pacco lamellare mi potete consigliare anche la marmitta? Ne cerco una omologata, con un bel "sound" e che non costi piu' di 200 €. Grazieee


allora metti una giannelli, un carburatore da 19 o 21, e un pacco lamellare come il top. il pacco lamellare è una membrana con lamelle in plastica daoriginale e in carbonio da aftermarket, che praticamente si aprono con la depressione del motore. chiaramente, con le lamelle in carbonio si ha una facilitazione nel apertura avendo un' erogazione del motore migliore (detto alla brutto dio) . ti consiglio un pacco lamellare top tpr da 50 euro oppure un qualsiasi malossi, polini, stage 6 un po meno costosi e poco meno rendenti icon_wink.gif (
 
13330772
13330772 Inviato: 9 Mag 2012 9:04
 

Khalifaa 0509_up.gif
 
13330913
13330913 Inviato: 9 Mag 2012 9:59
 

La gianelli e' meglio con silenziatore in carbonio o alluminio? E poi il pacco top li vale i 50€? Grazie icon_biggrin.gif
 
13332271
13332271 Inviato: 9 Mag 2012 15:46
 

filo97ita ha scritto:
La gianelli e' meglio con silenziatore in carbonio o alluminio? E poi il pacco top li vale i 50€? Grazie icon_biggrin.gif


Prendi il sile in carbonio ovviamente...

Per il 50cc originale il pacco Top NON vale assolutamente i 50€, non so nemmeno se li valga tutti tutti su un GT base...
 
13333234
13333234 Inviato: 9 Mag 2012 19:35
 

Tommi97 ha scritto:


Prendi il sile in carbonio ovviamente...

Per il 50cc originale il pacco Top NON vale assolutamente i 50€, non so nemmeno se li valga tutti tutti su un GT base...


di differenza ne senti tanta, comunque si puo mettere anche un pacco top non tpr da 30 o 40 euro o stage 6 o anche solo le lamelle o anche lavorare l'originale... icon_wink.gif
 
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