caba-94 ha scritto:
allora il k è fantastico... non brucia una candela a star secco ha dei bassi goduriosissimi che ti possono portare a spasso e anche se stai basso di giri non si ingolfa...
detto ciò o la usi a fare enduro o motard seriamente altrimenti per andare a scuola o simili prendi un altra moto... è bellissima da guidare ma non è fatta per quello
il discorso è più o meno lo stesso per il tm solo che logicamente io preferisco il k...
lo scarico dell'akrapovic è bellissimo ma vale 1/8 di quello che costa...
il cavalli delle racing sono tutti sulla trentina e sono comunque più che sufficienti il 90% dei proprietari (me compreso
)
se vuoi un consiglio orientati su qualcosa di meno specialistico...
Quoto tutto, come avevo già detto sin dall'inizio..
Far fare ad un k 3 km sottocoppia è un pessimo modo di sfruttare le sue prestazioni.. E i costi di manutenzione e i consumi non valgono l'effettiva utilità della moto. Prendi una street, è meglio.