Oggi, dopo l'ennesimo viaggio in 2 sul "treno ad alta velocità" ho deciso...è tempo di alzarsi, la donna dietro si sente sola e io mi sento come uno straccio appeso a un missile
In verità la voglio vendere o comunque scambiare con un multistrada 1200, ma nel frattempo vorrei anche risparmiare alla donna scivolate in avanti alla minima frenata, calli sulle mani e turbolenze varie là sul trespolo.
Ho cercato in rete e ho trovato qualcosa negli states della Streetfightersinc e poi ho notato che alcuni siti italiani vendono la piastra dei tedeschi ABM.
Vado sul loro sito ufficiale ma nulla, non è aggiornato il .pdf informativo.
Comunque resta il problema del parabrezza e della carena, alzando il manubrio e arretrandolo il più possibile evitando che tocchi le parti carenate.
Lo scopo finale arrivare ad una posizione eretta per potermi garantire l'abbraccio della zavorrina e togliermi dalle balle i semimanubri. Capiamoci che da solo non ho problemi col TAV.
Ecco le foto che ho trovato:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
I riser usati in foto credo siano i più bassi, probabilmente con riser inclinati e più lunghi si ottiene un risultato accettabile.