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tpr su booster consiglio carburatore
13292180
13292180 Inviato: 28 Apr 2012 20:53
Oggetto: tpr su booster consiglio carburatore
 

salve raga, adesso sul mio wooster (cosi lo chiamiamo a scuola, sarebbe un booster) ho una elaborazione base molto spinta, mi si alza di gas senza andare di forza.
volevo mettere un tpr, ad aria, con che carburatore mi consigliate di metterlo?? un 21 puo andare?? un 24 , un 26 non è troppo grosso??.
ditemi voi.
ps: la for race 3 va bene su un tpr?
 
13292228
13292228 Inviato: 28 Apr 2012 21:16
 

Io sto montando il 28 sul mio!! Fidati consumi meno, e raffredda meglio! 0509_up.gif La for race 3 tappa un po' comprane una usata che vada bene tipo roost midrange...
 
13292240
13292240 Inviato: 28 Apr 2012 21:26
 

non è un po esagerato 28? io monterei un 24 mikuni
 
13292255
13292255 Inviato: 28 Apr 2012 21:34
 

va benissimo anche un 21, la for race 3 è una marmitta per base per il tpr ti consiglio la evo, o la fro della malossi
 
13292293
13292293 Inviato: 28 Apr 2012 21:48
 

No non è esagerato, si sa che il minarelli verticale soffre molto di poca alimentazione e raffreddamento. Inoltre prova a fare una prova a 60 70 kmh tra 28 e 24 o 21, si consuma di meno col 28! icon_wink.gif
 
13292311
13292311 Inviato: 28 Apr 2012 21:59
 

lorebooster ha scritto:
No non è esagerato, si sa che il minarelli verticale soffre molto di poca alimentazione e raffreddamento. Inoltre prova a fare una prova a 60 70 kmh tra 28 e 24 o 21, si consuma di meno col 28! icon_wink.gif


ma se cominci a tirare il 28 ciuccia di più icon_asd.gif
 
13292324
13292324 Inviato: 28 Apr 2012 22:05
 

Ciuccia di più ma tira di più! icon_asd.gif Il bello è questo! rotfl.gif Basta saper dosare il gas per esempio un mio amico sempre con 28 su stage 6 sport pro, r1200, trasmissione over range ecc faceva 22 km al litro! Quando devi andare tranquillo spunti piano piano e mentre vai non sgasi ecc poi se chiedi potenza stai tranquillo che te ne da!
 
13292340
13292340 Inviato: 28 Apr 2012 22:12
 

lorebooster ha scritto:
Ciuccia di più ma tira di più! icon_asd.gif Il bello è questo! rotfl.gif Basta saper dosare il gas per esempio un mio amico sempre con 28 su stage 6 sport pro, r1200, trasmissione over range ecc faceva 22 km al litro! Quando devi andare tranquillo spunti piano piano e mentre vai non sgasi ecc poi se chiedi potenza stai tranquillo che te ne da!


vedi..io sul phantom ho il problema opposto, avendo un 17.5 su un base è un po sottoalimentato, quindi non importa che sto a filo o che lo tiro fino al sangue, consuma sempre uguale... icon_confused.gif
 
13292360
13292360 Inviato: 28 Apr 2012 22:21
 

Strano icon_eek.gif io col base non consumavo niente! Facevo 5 euro ogni 5 6 giorni e ne macinavo di km eh!!
 
13292361
13292361 Inviato: 28 Apr 2012 22:22
 

fai 24 dell'orto polini evo e fro
 
13292366
13292366 Inviato: 28 Apr 2012 22:22
 

scusate polini evo o fro
 
13292613
13292613 Inviato: 28 Apr 2012 23:52
Oggetto: ...
 

fidati va bene anke un 21 o un bel 24.. il 28 è esagerato
 
13293040
13293040 Inviato: 29 Apr 2012 10:08
 

24 mikuni...consigliato anche dalla casa costruttrice
 
13293665
13293665 Inviato: 29 Apr 2012 13:47
 

lorebooster ha scritto:
Ciuccia di più ma tira di più! icon_asd.gif Il bello è questo! rotfl.gif Basta saper dosare il gas per esempio un mio amico sempre con 28 su stage 6 sport pro, r1200, trasmissione over range ecc faceva 22 km al litro! Quando devi andare tranquillo spunti piano piano e mentre vai non sgasi ecc poi se chiedi potenza stai tranquillo che te ne da!

adesso ho un 70 base lavorato e ti dico che lo tiro fino a quando c'è spazio, alcuni miei amici mi dicono che sono pazzo perchè scanno sempre.
mi piace tenere il gas sempre aperto.
se metto un 28 faccio circa un pieno ogni 2-3 giorni, anche se la benzina non è un problema perchè quando mio papa riempe la tanica da 10 litri per far eil pieno al rasaerba , di nascosto gliene frego sempre un bel po! quinid non è un problemone, piu che altro che a me sembra grosso un 28, mica devo tirare in pista.
che filtro mi consigliate di mettere??
epoi perchè la for race 3 dite che non va bene, sempre un mio amico aveva il tpr ( mi sembra a liqudo) con la for race 3 non gli sembra che toppava.
questo mio amico non è un preparatore , ma neanche l'ultima schiappa a questo mondo, ha rpeparato 2 fast, andava a fre gli spari e ha preparato molti altri motorini piu o meno potenti, quinid mi smebra affidabile il fatto che lui dica che la for race 3 vada bene su un tpr , poi è ad aria quindi è meno potente diq uello a liquido, per il raffreddamento ho messo il ventolino maggiorato, non cambia molto pero fa qualcosina in piu
 
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