Maxstreetbob ha scritto:
Il V-Rod è in linea con tutte le altre HD.Anche lui,nonostante esca con più cavalli rispetto agli altri modelli (se si vuole),necessita delle stesse operazioni.
Poi chiaramente,se piace come va così "di fabbrica",allora nessun problema.
Il setting della centralina attraverso il super tuner non è cosa da tutti.I meccanici HD una volta installato il tutto,provvedono a fare un settaggio base.Su cui poi lavorano in base alle tue esigenze.
Della serie,vuoi più coppia?Allungo ecc?
Il miglior modo per fare una taratura precisa sarebbe il banco prova.
Ma disporre di un simile "aggeggio" è cosa rara.
Le mappe fornite dalla Screamin,hanno un range di utilizzo molto ampio.Sul V-Rod poi,tendono ad'esaltare tutta la potenza che quel motore è in grado di erogare (e non è poca).
Un mio vecchio amico anni fa sul suo Night Road aveva montato un compressore volumetrico.
QUINDI non è da considerarsi pericoloso a livello di stress del motore su una moto nuova?
e volendo vedere in ogni caso potrei farlo da un conc. HD...?
questo tipo di modifica ovviaamente si verifica per tutti i mezzi stranieri in italia quindi...? jap americane etc..