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problema dopo montaggio 70 cc
13278704
13278704 Inviato: 24 Apr 2012 19:35
Oggetto: problema dopo montaggio 70 cc
 



ciao a tutti, ho da poco montato un motoforce sport (base/intermedio) ma non và ha delle prestazioni minori del 50 , tutto a manetta sta a 40 allora!! ho provato davvero 100 tarature e 100 carburazioni ho provato tantissimi carburatori il cilindro é perfetto ed é stato montato PERFETTAMENTE dato che davvero ho cambiato il cambiabile la mia attenzione é ricaduta sull elettronica, può essere un problema di centralina? ho uno scarabeo euro 1 quello con centralina e bobbina separate, io sarei propenso a comprare una centralina top rossa, secondo voi risolverei? Grazie a tutti! P.s. Per favore non rispondetemi con domande tipo hai controllato lo squish o hai tarato o ancora hai carburato! É stato montato tutto perfettamente e ha un ela completa in tutto. Il mio dubbio rimane solo se può essere la centralina
 
13278728
13278728 Inviato: 24 Apr 2012 19:38
 

che tipo di rumore fa ai 40? è giusto oppure va a scatti, borbotta, rumore va vuoto..? perchè sinceramente mi verrebbe in mente un problema all'accensione... se escludi il resto con tanto accanimento...
 
13278838
13278838 Inviato: 24 Apr 2012 19:57
 

il motorino no ce la fà proprio a premdere i giri sembra che sto tarato con i rulli da mezzo kilo! il cilindro l'ho provato sul motorino di un mio amico co 21 shot e ela completa ma con accensione ducati quella con centralina e bobbina attaccate e và bene!! Però sul mio motorino non và ma con un 50cc lavorato funziona perfettamente!
 
13279035
13279035 Inviato: 24 Apr 2012 20:27
 

elgabbro ha scritto:
il motorino no ce la fà proprio a premdere i giri sembra che sto tarato con i rulli da mezzo kilo! il cilindro l'ho provato sul motorino di un mio amico co 21 shot e ela completa ma con accensione ducati quella con centralina e bobbina attaccate e và bene!! Però sul mio motorino non và ma con un 50cc lavorato funziona perfettamente!

controlla se aspira aria.. il collettore può essere rotto.
le guarnizioni come sono? se il cilindro e tutte cose sono state fatte correttamente metti rulli 4,7 molla originale o bianca e molllettine bianche o gialle dovrebbe andare
 
13319312
13319312 Inviato: 6 Mag 2012 12:21
 

no, non aspira aria da nessuna parte, se qualcuno mi spiega come mettere il video vi faccio vedere!
 
13319335
13319335 Inviato: 6 Mag 2012 12:29
 

caricalo su youtube e poi metti il link qua sul forum icon_wink.gif
 
13319352
13319352 Inviato: 6 Mag 2012 12:34
 

Che carburatore hai? Il tuo scarabeo è minarelli orizzontale o piaggio? Nel caso sia minarelli e hai un 17.5, devi rimuovere il "fumaiolo" come lo chiamiamo da noi, che sarebbe un tubicino che stringe la presa d'aria dell'airbox originale. Oppure controlla zona variatore, (se hai rimosso la ruota libera, hai messo il rasamento dietro?), o l'aspirazione del cilindro. non credo sia problema di centralina, poichè io avevo uno scarabeo minarelli del 1999, con su DR 70cc, 17.5, multivar, fly clutch, primari 13/44 malossi, ed era perfetto dopo la rimozione del fumaiolo senza bisogno di cambiare centralina ecc. Prova e facci sapere.
 
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