Pizio250 ha scritto:
Non mi sembra che il titolo del topic sia "RECENSIONE DEFINITIVA SULLA 1199 PANIGALE S", quindi non riesco a capire di cosa vi lamentate, te ed Unheardlupo.
Io vi ho detto la mia sull'uso che ne ho fatto fino ad ora, se vi va bene amen altrimenti andate in edicola o sul Web che di prove in pista della Panigale ce ne sono un sacco (e magari di tester che alla fine girano anche più piano di me...che non sono affatto un fermone)
Ripeto, per me andare in pista NON è andare a passeggiare, a prendere confidenza o a divertirmi. Se ho voglia di mettere il ginocchio a terra lo so fare benissimo senza mettere le ruote in circuito (e non ci crederete, ma so farlo anche in sicurezza, o almeno non sono più pericoloso di molti di voi, che si sforzano ma non ci riescono). Se io vado in pista ho solo un obiettivo: IL CRONOMETRO Perché è lui a dirmi se sto migliorando o no, se le sensazioni che mi trasmette la moto sono rispecchiate nella realtà del tempo in pista. Ragion per cui, NON VEDO IL MOTIVO PER ORA, di andarmi a rischiare danni enormi ad una moto nuova e rarissima. Il fatto che l'abbia potuta comprare, non significa che non mi sia costata sacrifici o che una eventuale riparazione, che può costare anche 10000 €, non mi metta in difficoltà.
Ma che ve lo spiego a fare...
la F4è una bellissima moto ma non è all'altezza delle rivali jap e della ducati...
il telaio è sempre stato più o meno un tronco...
ora si dice che i nuovi modelli siano LEGGERMENTE migliorati.....
ma....ducati è ducati