mvkhayla27 ha scritto:
Ciao se mi fai sapere di quale cocessionaria si tratta ci porto anche la mia a mettere a posto...
Sono piuttosto deluso dal fatto che MV nemmeno risponde alle mail di lamentela che ho inoltrato, chiedendo chiarimenti in merito a quando sarebbe possibile avere una moto che si possa utilizzare in strada senza paura che si possa spegnere , come spesso mi capita ancora tutt'ora dopo un primo aggiornamento ricevuto sulla centralina.
poi mi viene da ridere quando vedo sul loro sito che verrà trasmesso uno speciale sulle fabbriche italiane specifico sulla f3, ma non hanno vergogna a far cassa con delle moto che rischiano di far male alle persone? vorranno mica far credere che non avevano idea dei problemi di mappature delle centraline???
Io adoro estetica , componenti, sound e tanto altro di questa magnifica creazione , che è tanto bella quanto dannata, ma vorrei poter dire altrettanto sulla affidabilità e l'erogazione del motore nella fruibilità in città.
Non concordo con coloro che dicono la moto non è un modello turistico(quindi giustificano l'erogazione brusca e scalciante ai bassi), la moto viene venduta per poter circolare su strada e come tale deve essere mappata, altrimenti mi compravo una moto senza targa e fanali per girare solo in pista.
Ciao io gioco in casa sono di Varese, a due minuti dalla fabbrica della Schiranna... Per me la moto è davvero fantistica sotto tanti aspetti, anzi posso dirti che questi difetti che ho riscontrato in questi primi pochissimi km sono davvero spazzati via dell'emozione che mi trasmette. Però mentirei se ti dicessi che non ti capisco...anzi. Io vengo da una Honda, una moto meno emozionante ma decisamente versatile ma comunque sportivissima. E' vero la moto non è un modello turistico, ma deve comunque essere usata tranquillamente anche a velocità ridotte. che poi dia il meglio di se agli alti, in pista, nei curvoni veloci ecc ok... Io rimango fiducioso che questi problemi vengono risolti quanto prima e che l'F3 diventi un gioiello oltre che super performante anche meglio gestibile in coda in città per intenderci (comunque è sempre una moto da strada anche solo x arrivare in circuito a Monza se ci vai in moto un po' di coda te la devi fare )
Vedremo un po' cosa succederà giovedì, data in cui mi faranno un upgrade alla centralina... vi saprò dire ragazzi..