mvkhayla27 ha scritto:
Ho inseguito questo sogno per anni, poi finalmente ho pututo comperare la tanto attesa mv f3, dopo che ho sempre avuto Jap.
Abito in svizzera, lugano per la precisione e dopo aver ritirato la mia f3 bianco pastello mi ritrovo a domandarmi se il problema è che il motore è freddo , se sono diventato un incapace io ad andare in moto o cosa... la moto si spegne in fase di scalata, gira irregolare sotto i 5000 giri e strappa la catena.
Cosi' domando alla concessionaria che mi dice di attendere l'aggiornamento del software per poter risolvere il problema.
Ma possibile fare uscire di fabbrica una moto(anzi tante moto) con questo difetto???
Ma nei video che si vedono in internet dove illustrano il tanto accurato assemblaggio e controllo delle parti non fanno anche una prova al banco come pre rodaggio???e quindi non sono in grado di rilevare fin da subito il problema?
So solo che ho la moto da piu' di un mese e non posso usarla la concessionaria Moto art di lugano dopo aver esposto il problema ed aver risposto di aver pazienza che arriverà l'aggiornamento non si è nemmeno degnata di fornirmi un mezzo sostitutivo nell'attesa.
Sono senza parole...anzi no rimpiango la mia vecchia zx 10r.
ti posso capire stessa cosa ho fatto io con l f4 ho persino sbiellato il motore
una vergogna