beppe_86 ha scritto:
Che dirti... Io ce l'ho da maggio, in 5 mesi e quasi 6000 km, pensavo d averle viste tutte...
- a motore acceso tiravi la folle e si spegneva in qualsiasi marcia e qualsiasi velocità... (riprogrammata la centralina ora OK!)
- ho perso la retina destra di abbellimento... (incollata ora OK!)
- ho spannato la vite della vasketta x il rabbocco dell'acqua... Colpa mia, ho tentato di aprirla a moto calda e si è dilatato il foro... (smontato codone e serbatoio x cambiare la vasketta, ora OK!)
- sostituzione pompa freno dietro xkè non "pompava"... (ora OK!)
- perdita olio motore... (sostituzione "or" interno dietro la pompa dell'acqua... Pensavo OK!)
- perdita olio motore 2 volta! (ora OK spero...)
- rottura porta-targa mv "special parts" 2 volte! (ora OK)
- trafilaggio d'acqua dalla guarnizione del carter esterno della pompa dell'acqua... (non ancora sistemato)
- visualizazzione marce errata "contamarce"... (non ancora sistemato...)
E invece......... La moto lo ritirata questo sabato mattina dal secondo tagliando, il pomeriggio la uso e tutto è andato bene. Oggi cioè ieri (domenica) o fatto il mio giro classico sulle coste di s. Eusebio e non c crederai, nel tornare indietro, ho meglio in tangenziale a BS mi si è spenta in sorpasso ad andatura un po sostenuta, spia del cavalletto accesa... Moto morta, appena inserivo la prima si spegneva... Si è colato il cavo del sensore d sicurezza che arriva al cavalletto... Dopo nn metto in discussione ke sia bella da vedere e da guidare! comunque io se fossi in te ci penserei bene se spendere 12.000 euro x questa italiana... Molti minimizzano, dicendo ke sono problemi di gioventù, va bene, ok, si sistemano tutti in garanzia, però scoccia continuare su e giu dal meccanico x una moto NUOVA...
La tua era in pronta consegna quando l'hai acquistata oppure hai dovuto ordinarla e aspettarla?