Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

   

Pagina 8 di 18
Vai a pagina Precedente  123...789...161718  Successivo
 
Completamente insoddisfatto di MV F3
13767478
13767478 Inviato: 18 Set 2012 16:10
 

X quel che riguarda il.cambio ti dico che usandola fino a 6000 giri perche in rodaggio non sono molto sorpreso della difficolta di.cambiata che si presenta a volte...
Per quel che riguarda le sospensioni luo dice.che si sente.dopo dueno tre pinzate belle pesanti...comunque vabbe...una regolata l'ho.gia data...anzi gliel'avevo portata apposta per quello...
Ma c'e un modo per sapere quando escono gli aggiornamenti o bisogna tutte le volte sentire in conce?
 
13767536
13767536 Inviato: 18 Set 2012 16:31
 

rava89 ha scritto:
X quel che riguarda il.cambio ti dico che usandola fino a 6000 giri perche in rodaggio non sono molto sorpreso della difficolta di.cambiata che si presenta a volte...
Per quel che riguarda le sospensioni luo dice.che si sente.dopo dueno tre pinzate belle pesanti...comunque vabbe...una regolata l'ho.gia data...anzi gliel'avevo portata apposta per quello...
Ma c'e un modo per sapere quando escono gli aggiornamenti o bisogna tutte le volte sentire in conce?


ps cosa molto importante, la tua è la versione EAS oppure no?????
 
13767553
13767553 Inviato: 18 Set 2012 16:36
 

solver80 ha scritto:


ps cosa molto importante, la tua è la versione EAS oppure no?????



Dato che ha il cambio elettronico direi di si...montato dalla casa e non ordinato successivamente...
 
13767616
13767616 Inviato: 18 Set 2012 16:51
 

rava89 ha scritto:



Dato che ha il cambio elettronico direi di si...montato dalla casa e non ordinato successivamente...


si si confermo che è così allora, un po' ruvido nelle prime marce a bassi regimi.. se ti infastidisce puoi sempre metterlo su off e usare il cambio con frizione
 
13767727
13767727 Inviato: 18 Set 2012 17:22
 

solver80 ha scritto:


si si confermo che è così allora, un po' ruvido nelle prime marce a bassi regimi.. se ti infastidisce puoi sempre metterlo su off e usare il cambio con frizione



Capito...comunque anche se e su on io laaggior parte delle.volte la uso la frizione....e successo solo due volte che quando.dai il.colpo per cambiare con l'elettronico la moto tira na sgasata ma la marcia non entra...entra solo quando molli il gas!
 
13769270
13769270 Inviato: 19 Set 2012 7:04
 

rava89 ha scritto:



Capito...comunque anche se e su on io laaggior parte delle.volte la uso la frizione....e successo solo due volte che quando.dai il.colpo per cambiare con l'elettronico la moto tira na sgasata ma la marcia non entra...entra solo quando molli il gas!


???? xchè la usi con frizione??? è una figata cambiare senza! comunque le cambiate devono essere belle vigorose; se pensi di cambiare marcia toccando appena la leva puoi incappare in delle fastidiose e frustranti sfollate di marcia!
 
13769392
13769392 Inviato: 19 Set 2012 8:24
 

solver80 ha scritto:


???? xchè la usi con frizione??? è una figata cambiare senza! comunque le cambiate devono essere belle vigorose; se pensi di cambiare marcia toccando appena la leva puoi incappare in delle fastidiose e frustranti sfollate di marcia!


Beh perche comunque se guido in maniera tranquilla come sto facendo per il momento che sto rodando non mi serve usare il cambio elettronico....anche perche come ti.ho detto a bassi giri con il gas parzializzato sarebbero piu le volte che sfollo o che ho problemi delle volte che la marcia entra...
Comunque qualche tirone l'ho fatto e il cambio elettronico e na figata!!!! 0509_banana.gif
 
13769406
13769406 Inviato: 19 Set 2012 8:28
 

rava89 ha scritto:


Beh perche comunque se guido in maniera tranquilla come sto facendo per il momento che sto rodando non mi serve usare il cambio elettronico....anche perche come ti.ho detto a bassi giri con il gas parzializzato sarebbero piu le volte che sfollo o che ho problemi delle volte che la marcia entra...
Comunque qualche tirone l'ho fatto e il cambio elettronico e na figata!!!! 0509_banana.gif


sicuramente più km macini più sembra che la piccola F3 possa andare meglio...alcuni difetti di erogazione sono via via scemati dopo qualche migliaia di km.. in bocca al lupo doppio_lamp.gif
 
13769485
13769485 Inviato: 19 Set 2012 8:55
 

solver80 ha scritto:


???? xchè la usi con frizione??? è una figata cambiare senza! comunque le cambiate devono essere belle vigorose; se pensi di cambiare marcia toccando appena la leva puoi incappare in delle fastidiose e frustranti sfollate di marcia!


Beh perche comunque se guido in maniera tranquilla come sto facendo per il momento che sto rodando non mi serve usare il cambio elettronico....anche perche come ti.ho detto a bassi giri con il gas parzializzato sarebbero piu le volte che sfollo o che ho problemi delle volte che la marcia entra...
Comunque qualche tirone l'ho fatto e il cambio elettronico e na figata!!!! 0509_banana.gif
 
13778431
13778431 Inviato: 21 Set 2012 20:17
 

OnlyTwoWheels ha scritto:


Anch'io la penso come te,soprattutto perchè mi piacciono molto le MV,però stanno avendo troppi piccoli problemi.Tipo le 2 viti del motore che ti fanno perdere olio,il contamarce,il clacson,il parastrappi,la centralina (che per qualcuno ha causato problemi seri),che poi sommando si traducono in scocciature,perdite di tempo per viaggiare ogni giorno dal concessionario che non ti fanno godere la moto.Detto questo a me personalmente non interessa nulla,era solo per precisare,se potessi la comprerei ora.


Cosa cosa cosa??? Da dove arrivano tutti sti problemi!! Pure perdite di olio? eusa_wall.gif mannaggia....

Per rispondere ai fanboy.... come già detto non ci interessa degli altri, se la porsche fa richiami (e ne avrà fatti molto pochi) peggio per loro, la moto devo godermela nel poco tempo che ho... Se devo perdere tempo a portarla, andarla a prendere (e ovviamente mi serve qualcuno che mi ci porti) e via dicendo, gliela lascio direttamente là e mi prendo una ninja (che costa quasi uguale, quindi non dite invidia o cavolate simili).... Ho lasciato passare il primo anno proprio per questo motivo, e speravo che la politica MV di puntare sui numeri aumentasse anche la loro precisione nel fare le cose... invece... icon_sad.gif
 
13778497
13778497 Inviato: 21 Set 2012 20:27
 

Marco86 ha scritto:


Cosa cosa cosa??? Da dove arrivano tutti sti problemi!! Pure perdite di olio? eusa_wall.gif mannaggia....

Per rispondere ai fanboy.... come già detto non ci interessa degli altri, se la porsche fa richiami (e ne avrà fatti molto pochi) peggio per loro, la moto devo godermela nel poco tempo che ho... Se devo perdere tempo a portarla, andarla a prendere (e ovviamente mi serve qualcuno che mi ci porti) e via dicendo, gliela lascio direttamente là e mi prendo una ninja (che costa quasi uguale, quindi non dite invidia o cavolate simili).... Ho lasciato passare il primo anno proprio per questo motivo, e speravo che la politica MV di puntare sui numeri aumentasse anche la loro precisione nel fare le cose... invece... icon_sad.gif


Eh si purtroppo se leggi tutti e dico tutti i post sull'MV Agusta F3 vedrai che sono stati elencati almeno una volta sola i problemi che ho citato precedentemente,purtroppo. icon_cry.gif
 
13778537
13778537 Inviato: 21 Set 2012 20:34
 

OnlyTwoWheels ha scritto:
Eh si purtroppo se leggi tutti e dico tutti i post sull'MV Agusta F3 vedrai che sono stati elencati almeno una volta sola i problemi che ho citato precedentemente,purtroppo. icon_cry.gif

Ragazzi, però non si può far diventare il problema di una moto un problema di tutte le F3...
Se prendi i difetti/problemi avuti una sola volta da una moto a caso (anche la Ninja appena citata da Marco) ci fai un elenco da paura... ma una rondine non fa primavera!
Bisogna prendere in esame solo i problemi seriali avuti da molti possessori!
doppio_lamp_naked.gif
 
13778605
13778605 Inviato: 21 Set 2012 20:47
 

AlbertoSSP ha scritto:

Ragazzi, però non si può far diventare il problema di una moto un problema di tutte le F3...
Se prendi i difetti/problemi avuti una sola volta da una moto a caso (anche la Ninja appena citata da Marco) ci fai un elenco da paura... ma una rondine non fa primavera!
Bisogna prendere in esame solo i problemi seriali avuti da molti possessori!
doppio_lamp_naked.gif


Alberto (da accanito spassionato di MV Agusta quale sono) bisogna anche ammettere che chi ha comprato l'F3,il 65% delle persone ha riscontrato problemi,poi è logico che tutte le moto hanno problemi,questo è sicuro.Si stava solo cercando di analizzare delle dinamiche che da un anno a questa parte non hanno avuto i cambiamenti sperati oppure non sono stati attuati in principio.
 
13778638
13778638 Inviato: 21 Set 2012 20:54
 

OnlyTwoWheels ha scritto:
Alberto (da accanito spassionato di MV Agusta quale sono) bisogna anche ammettere che chi ha comprato l'F3,il 65% delle persone ha riscontrato problemi,poi è logico che tutte le moto hanno problemi,questo è sicuro.Si stava solo cercando di analizzare delle dinamiche che da un anno a questa parte non hanno avuto i cambiamenti sperati oppure non sono stati attuati in principio.

Concordo icon_smile.gif , ma ribadisco anche quel che ho scritto nel mio precedente intervento icon_mrgreen.gif . Le due affermazioni non sono in contrasto icon_wink.gif
 
13778749
13778749 Inviato: 21 Set 2012 21:23
 

AlbertoSSP ha scritto:

Concordo icon_smile.gif , ma ribadisco anche quel che ho scritto nel mio precedente intervento icon_mrgreen.gif . Le due affermazioni non sono in contrasto icon_wink.gif


Mi sembra più che logico quello che hai scritto,certo,purtroppo MV potrebbe vendere molto di più se avesse più cura per alcune cose,oppure i problemi sono presenti per il fatto che hanno accelerato i tempi di produzione per la vendita del prodotto non tenendo conto del fatto che dovevano effettuare più test. eusa_think.gif
 
13783962
13783962 Inviato: 24 Set 2012 7:39
 

AlbertoSSP ha scritto:

Ragazzi, però non si può far diventare il problema di una moto un problema di tutte le F3...
Se prendi i difetti/problemi avuti una sola volta da una moto a caso (anche la Ninja appena citata da Marco) ci fai un elenco da paura... ma una rondine non fa primavera!
Bisogna prendere in esame solo i problemi seriali avuti da molti possessori!
doppio_lamp_naked.gif


parlando di problemi la mia ha avuto anche una perdita d'olio dallo stelo sx della forcella. Ho dovuto lasciare ferma la moto più di una settimana... sinceramente non conosco ancora una persona che ha l'F3 e NON HA AVUTO NEMMENO UN PROBLEMA!! alla fine sono tutte scocciature!
 
13784415
13784415 Inviato: 24 Set 2012 11:09
 

Io ho un amico che in due settimane ci ha fatto quasi 2000 km e non ha avuto un problema a suo dire...poi l'ha distrutta...
Io personalmente in una settimana e 1000 km solamebte qualche sfollata con il cambio elettronico ma ero a bassi giri e non ho dato un colpo deciso sulla leva...e il contamarce che dai 600 km incpoi spesso in 5 e 6 segna una marcia di meno...
 
13786231
13786231 Inviato: 24 Set 2012 18:52
 

AlbertoSSP ha scritto:

Ragazzi, però non si può far diventare il problema di una moto un problema di tutte le F3...
Se prendi i difetti/problemi avuti una sola volta da una moto a caso (anche la Ninja appena citata da Marco) ci fai un elenco da paura... ma una rondine non fa primavera!
Bisogna prendere in esame solo i problemi seriali avuti da molti possessori!
doppio_lamp_naked.gif


Concordo pienamente..ogni mv agusta è diversa dall'altra,inoltre è uscita da 1 solo anno,cosa pretendete...Aspettate e vedrete,tutte le moto vanno "testate",e poi la mv agusta è una grande fabbrica,basta guardare la F4RR o la brutale.. 0509_up.gif 0509_up.gif si però ragazzi toglietemi un dubbio,io ora ho una sf 848 e faccio circa i 20 km/l,voi con la f3 in media quanto fate?? sò che non centra ma nessuno risponde a questa domanda nonostante l'abbia fatta in mille topic. p.s. voglio passare a una ss e ero indeciso tra 848 e f3,accetto pareri e consigli
 
13786370
13786370 Inviato: 24 Set 2012 20:21
 

Peccato che la F3 ha avuto una gestazione lunga anni e non sarebbe dovuta uscire con questi problemi...
 
13787166
13787166 Inviato: 25 Set 2012 2:17
 

Mp01 ha scritto:


Concordo pienamente..ogni mv agusta è diversa dall'altra,inoltre è uscita da 1 solo anno,cosa pretendete...Aspettate e vedrete,tutte le moto vanno "testate",e poi la mv agusta è una grande fabbrica,basta guardare la F4RR o la brutale.. 0509_up.gif 0509_up.gif si però ragazzi toglietemi un dubbio,io ora ho una sf 848 e faccio circa i 20 km/l,voi con la f3 in media quanto fate?? sò che non centra ma nessuno risponde a questa domanda nonostante l'abbia fatta in mille topic. p.s. voglio passare a una ss e ero indeciso tra 848 e f3,accetto pareri e consigli


Infatti basta guardare la f4RR che sbiella i motori!
 
13787346
13787346 Inviato: 25 Set 2012 8:13
 

Broglia ha scritto:
Peccato che la F3 ha avuto una gestazione lunga anni e non sarebbe dovuta uscire con questi problemi...


concordo in pieno 0509_up.gif
 
13788623
13788623 Inviato: 25 Set 2012 14:25
 

un conto è lavorare per anni in un laboratorio vedendo 2 dati tecnici e facendola provare a dei piloti esperti che sanno come farla rendere,altra è darla in mano a dei semplici uomini che si limitano a sfruttarla il più possibile..sono 2 mondi diversi,per far rendere al meglio una moto bisogna aspettare,accettare i difetti e contribuire la fabbrica a ripararli! ogni moto appena uscita è piena di difetti,anche la ninja lo era,la yzf ecc...bisogna aspettare,ora qualcuno che la ha una f3 mi risponde alla domanda al mio commento di sopra?? eusa_whistle.gif 0510_help.gif
 
13788699
13788699 Inviato: 25 Set 2012 14:44
 

Mp01 ha scritto:
un conto è lavorare per anni in un laboratorio vedendo 2 dati tecnici e facendola provare a dei piloti esperti che sanno come farla rendere,altra è darla in mano a dei semplici uomini che si limitano a sfruttarla il più possibile..sono 2 mondi diversi,per far rendere al meglio una moto bisogna aspettare,accettare i difetti e contribuire la fabbrica a ripararli! ogni moto appena uscita è piena di difetti,anche la ninja lo era,la yzf ecc...bisogna aspettare,ora qualcuno che la ha una f3 mi risponde alla domanda al mio commento di sopra?? eusa_whistle.gif 0510_help.gif



Qualche inconveniente può sempre capitare,ma in simili proporzioni ed un po'per tutti i modelli è inammissibile perchè la gente paga fior di quattrini e giustamente pretende serietà da parte del costruttore,assistenza competente e soprattutto affidabilità.
Non si possono tirare in ballo possibili inconvenienti su altre moto di altre marche che tra l'altro son sempre stati risolti celermente previo campagna di richiamo se non addirittura prima della commercializzazione.
Purtroppo nel caso di MV ci sono più punti della filiera,dalla progettazione alla messa in vendita che andrebbero rivisti e corretti.Che producano belle moto è fuor di dubbio,ma quella che interessa a tutti è soprattutto la sostanza.Il cliente non è tenuto a fare la cavia e ad immolarsi per il bene dell'azienda a meno di non pagare con i soldi del Monopoli icon_asd.gif ...In questo caso anche io sarei disposto a rischiare icon_asd.gif ...
Se come dici tu ogni moto fosse piena di difetti appena uscita verrebbe da chiedersi se tutti i motociclisti siano masochisti. eusa_think.gif icon_question.gif
La F3 mi piace,ritengo che sia una gran bella moto e da quanto ho capito è anche piuttosto ospitale,per cui potrebbe anche interessarmi,ma non riuscirei ad acquistarla con la speranza di ritrovarmi sotto al sedere una di quelle "nate bene".
Essendo MV un'azienda nostrana a parità di condizioni sarei molto più felice di comprarne una piuttosto che dover preferire qualche marchio straniero,ma conti alla mano e visto che comunque i problemi ci sono non avrei nessun buon motivo per rischiare i miei soldi.
Oh,12000€ son sempre tanti soldi,poche balle!
 
13788732
13788732 Inviato: 25 Set 2012 14:52
 

i problemi vengono risolti tutti gratuitamente dai centri assistenza,quindi non si spende niente di più tranne un pò di tempo,è il prezzo da pagare per girare su una moto che pochi conoscono e che ancora di meno guidano 0509_up.gif 0509_up.gif per capire comè davvero sta moto,bisogna solo aspettare minimo un paio di mesi 0509_doppio_ok.gif ora qualcuno quanto consuma davvero sta f3?? eusa_wall.gif eusa_whistle.gif
 
13789014
13789014 Inviato: 25 Set 2012 15:44
 

Mp01 ha scritto:
i problemi vengono risolti tutti gratuitamente dai centri assistenza,quindi non si spende niente di più tranne un pò di tempo,è il prezzo da pagare per girare su una moto che pochi conoscono e che ancora di meno guidano 0509_up.gif 0509_up.gif per capire comè davvero sta moto,bisogna solo aspettare minimo un paio di mesi 0509_doppio_ok.gif ora qualcuno quanto consuma davvero sta f3?? eusa_wall.gif eusa_whistle.gif


ragazzi ora xò non esageriamo anche dall'altro lato dai!!! non facciamo passare la F3 come una moto fatta a mano e assemblata a mano pezzo x pezzo.. è comunque una moto fatta in serie, sicuramente pià affascinante e curata di altre ma pur sempre in serie! E' vero che i problemi vengono risolti senza spendere un centesimo (e aggiungo ci mancherebbe altro!!!) ma quel "po'" di tempo che definisci tu purtroppo non tutti ce l'hanno.. comunque detto questo come dicevo qualche post sopra, qualcuno ci passa sopra qualcun'altro no.. all'inizio ero molto entusiasta, nn mi fregava di tutti questi piccoli problemi, dopo la terza volta ferma per più di una settimana ho iniziato ad "arrabbiarmi" un pochino... che dire, non ce la siamo sposata, se a uno non va bene la può anche cambiare icon_cry.gif

per quanto riguarda consumi sinceramente non so darti un dato preciso al centesimo; su strada con andatura abbastanza e ripeto abbastanza spedita, quindi fatta di accelerazioni brucianti, un po' di coda, qualche km di autostrada più o meno siamo sui 13.5.. consuma più rispetto alla mia precedente honda cbr 600rr del 2007...questo è quello che posso dirti in base al mio utilizzo quotidiano..
 
13789263
13789263 Inviato: 25 Set 2012 16:49
 

solver80 ha scritto:


ragazzi ora xò non esageriamo anche dall'altro lato dai!!! non facciamo passare la F3 come una moto fatta a mano e assemblata a mano pezzo x pezzo.. è comunque una moto fatta in serie, sicuramente pià affascinante e curata di altre ma pur sempre in serie! E' vero che i problemi vengono risolti senza spendere un centesimo (e aggiungo ci mancherebbe altro!!!) ma quel "po'" di tempo che definisci tu purtroppo non tutti ce l'hanno.. comunque detto questo come dicevo qualche post sopra, qualcuno ci passa sopra qualcun'altro no.. all'inizio ero molto entusiasta, nn mi fregava di tutti questi piccoli problemi, dopo la terza volta ferma per più di una settimana ho iniziato ad "arrabbiarmi" un pochino... che dire, non ce la siamo sposata, se a uno non va bene la può anche cambiare icon_cry.gif

per quanto riguarda consumi sinceramente non so darti un dato preciso al centesimo; su strada con andatura abbastanza e ripeto abbastanza spedita, quindi fatta di accelerazioni brucianti, un po' di coda, qualche km di autostrada più o meno siamo sui 13.5.. consuma più rispetto alla mia precedente honda cbr 600rr del 2007...questo è quello che posso dirti in base al mio utilizzo quotidiano..


Ma si,per adesso questa moto è così,chi la vuole sa che per ora può riceverne una normale e qualcun'altra invece che presenta piccoli inconvenienti.Si spera che in futuro risolvano queste cose per avere una moto unica.
 
13789278
13789278 Inviato: 25 Set 2012 16:56
 

solver80 ha scritto:


per quanto riguarda consumi sinceramente non so darti un dato preciso al centesimo; su strada con andatura abbastanza e ripeto abbastanza spedita, quindi fatta di accelerazioni brucianti, un po' di coda, qualche km di autostrada più o meno siamo sui 13.5.. consuma più rispetto alla mia precedente honda cbr 600rr del 2007...questo è quello che posso dirti in base al mio utilizzo quotidiano..


pensi che con andatura normale o lenta possa arrivare anche af are i 17/18 o addirittura di più? comunque per i problemi bhè...non cè altro da fare che aspettare doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13791134
13791134 Inviato: 26 Set 2012 8:09
 

nota del moderatore: ho ripulito il topic da post totalmente inutili. chi non ha nulla da dire è pregato di rimanere in silenzio. chiarimenti in mp, grazie.
 
13823248
13823248 Inviato: 6 Ott 2012 17:46
 

Marco86 ha scritto:


Un amico con l'R6 2007 venendo via con me (giro da 600km in giornata) ha fatto i 18... icon_asd.gif icon_asd.gif Cioè come me col z750 eusa_shifty.gif

Io in extraurbano (strade di campagna o deserte) vado via tra i 100 e i 120 quindi non da codice, ma non faccio le tirate (le ho fatte i primi 3 mesi ma alla fine non è così divertente farlo senza motivo), ovvio sui passi tengo marce basse e moto abbastanza su di giri ma alla fine non è che a ogni uscita di curva vado di "gas a martello", tanto l'inferno non lo devo scatenare!
è ovvio che i primi periodi mi vorrò godere il sound del tricilindrico però sarà solo l'eccitazione iniziale!
Ah: in un giro da 600km, avere una moto che fa 13 o che fa 18 c'è una differenza di 13 litri........ cioè 25 euro.... vedete voi se è poco! se avessi i soldi mi prenderei un 1000 no?? eusa_whistle.gif

P.S. La sportiva me la prendo perché MI PIACE e perché oltre ai giri per l'italia voglio andarci in pista (dove i consumi non mi interessano, e bene o male si equivalgono)

Comunque stiamoa ndando OT direi, questo andava scritto nel topic "consumi F3" icon_mrgreen.gif



Ciao, io possiedo una f3 dalla fine di luglio ho gia fatto 6500 Km, faccio molti passi tra lombardia, trentino e svizzera (e nn vado piano) i miei consumi si aggirano sui 16.
Pero vorrei dire che ho dovuto montare l'ammortizzatore di sterzo (650€) altrimenti e' inguidabile al limite e se ce un leggero sconnesso e dico leggero ( ti da di quelle sbacchettate incredibili). Ovviamente ho fatto montare il cambio elettronico ( che e' una vera figata), l'antifurto ( perche mi anno gia fregato una moto) e sto aspettando la sella ( perche l'originale e' dura da paura).
comunque la moto e' fantastica e tutti i problemi iniziali sono stati risolti, l'unica pecca e' l'attesa dei pezzi e i prezzi alla fine la moto mi e' costata 15.000 e nn e' finita perche quando entri nel mondo MV nn ne vieni piu fuori ( mi avevano avvertito ma nn gli ho creduto) adesso gli credo
 
13836744
13836744 Inviato: 11 Ott 2012 6:44
 

si ma ora che centrano le mille..sono un motore tutto diverso eusa_wall.gif eusa_think.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 18
Vai a pagina Precedente  123...789...161718  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©