Leggi il Topic


[Esperienze] con venditore ebay Macchia Moto.
14344702
14344702 Inviato: 9 Mag 2013 15:21
Oggetto: Re: Mai arrivata
 



Al momento in cui scrivo ho ricevuto una brutta notizia dal Bartolini......la spedizione a me destinata si è danneggiata nel trasporto e sembra che pure la volta scorsa (quindi il Sig. Gianmaria aveva pienamente ragione) sia successa la stessa cosa.Macchia Moto si è subito attivata per risolvere il problema......vediamo come va a finire.
Sembra proprio una congiura !!!

slurpina ha scritto:
Peccato aver letto solo ora questo topic......
è "solo" da 2 mesi che attendo 16 lt di olio per miscela Motul 200 e rotti eurini.....dopo ben 12 comunicazioni email (sempre molto educate) e mai ricevute delle risposte "vere"(da....il pacco è partito.....Bartolini non lo ha ritirato.....Bartolini lo ha perso.....lo abbiamo rispedito.......) innumerevoli chiamate telefoniche dirette con il titolare Gianmaria (non ha mai.....ribadisco MAI richiamato) ...le farò sapere....verifico e la richiamo...e altro ancora.
Be insomma.....la merce non è mai arrivata.
Faccio il suo stesso lavoro da 21 anni nel ramo ricambi auto.....e vi assicuro non capisco come facciano ancora a lavorare certe realtà.
Credo che la mia non sia un'eccezione.....eccezione è da lor signori avere una consegna nel tempo prestabilito........
.....a dimenticavo forse la mia è l'eccezione alla regola visto che la merce come già detto NON E' MAI ARRIVATA
Cancellatelo dai vostri fornitori....date retta !!!!!!
 
14346983
14346983 Inviato: 10 Mag 2013 11:12
Oggetto: Re: Mai arrivata
 

slurpina ha scritto:
Al momento in cui scrivo ho ricevuto una brutta notizia dal Bartolini......la spedizione a me destinata si è danneggiata nel trasporto e sembra che pure la volta scorsa (quindi il Sig. Gianmaria aveva pienamente ragione) sia successa la stessa cosa.Macchia Moto si è subito attivata per risolvere il problema......vediamo come va a finire.
Sembra proprio una congiura !!!

slurpina ha scritto:
Peccato aver letto solo ora questo topic......
è "solo" da 2 mesi che attendo 16 lt di olio per miscela Motul 200 e rotti eurini.....dopo ben 12 comunicazioni email (sempre molto educate) e mai ricevute delle risposte "vere"(da....il pacco è partito.....Bartolini non lo ha ritirato.....Bartolini lo ha perso.....lo abbiamo rispedito.......) innumerevoli chiamate telefoniche dirette con il titolare Gianmaria (non ha mai.....ribadisco MAI richiamato) ...le farò sapere....verifico e la richiamo...e altro ancora.
Be insomma.....la merce non è mai arrivata.
Faccio il suo stesso lavoro da 21 anni nel ramo ricambi auto.....e vi assicuro non capisco come facciano ancora a lavorare certe realtà.
Credo che la mia non sia un'eccezione.....eccezione è da lor signori avere una consegna nel tempo prestabilito........
.....a dimenticavo forse la mia è l'eccezione alla regola visto che la merce come già detto NON E' MAI ARRIVATA
Cancellatelo dai vostri fornitori....date retta !!!!!!
Perdonami, non voglio fare l'avvocato del diavolo ma in due mesi, bartolini avrebbe potuto consegnare almeno una ventina di volte.
Non due.
Bastano un paio di giorni per una consegna, soprattutto in una città come Perugia.
 
14353628
14353628 Inviato: 13 Mag 2013 11:22
 

Il fatto è che il Bartolini dopo la prima spedizione ha aperto la procedura restituzione in garanzia per danno la quale ha richiesto del tempo.

Comunque il Sig. Gianmaria di Macchia Moto ha fatto i salti mortali per farmi consegnare la seconda spedizione anche se danneggiata ed il GIORNO DOPO mi ha reinviato il materiale danneggiato a sue spese senza attendere la pratica del BARTOLINI .
Meglio di così non si può chiedere.

Quindi debbo le mie scuse a Macchia Moto
 
14374212
14374212 Inviato: 20 Mag 2013 16:55
 

Avessi cercato prima su Google invece di fidarmi solo delle valutazioni Ebay eusa_wall.gif
Ordinato casco Xlite replica Checa , arriva ed è bianco invece che blu , sono più di 12 giorni che devono venire a prenderlo per il cambio , l'ultima che mi ha raccontato (perchè ho cambiato i toni in quanto mi sento pesantemente preso per il culo) e che hanno mandato Bartolini 2 volte ma non c'era nessuno, peccato che il mio indirizzo di casa corrisponde anche ad un ufficio ed i corrieri passano tutti i giorni (Bartolini almeno 3 volte a settimana) quindi vogliono che spedisca io il casco indietro....ma vi sembra?
Io non spedisco niente e se lo faccio è a spese loro , serietà zero!
 
14391413
14391413 Inviato: 27 Mag 2013 10:06
 

Dopo nessuna risposta ho rispedito il casco a spese loro , mi hanno riinviato un altro casco questa mattina peccato che il corriere aveva un contrassegno di 386 Euro , ovviamente ho rifiutato il ritiro (sarei stato proprio curioso di sapere se dentro c'era il casco corretto) ...non ho più parole ... il mio ordine è stato fatto il 26 di Aprile...
 
14392718
14392718 Inviato: 27 Mag 2013 17:08
 

Non ne parliamo !!!è dal giorno 08 /05 che ci sto dietro per un casco,dopo avergli fatto in 2 settimane decine di email e telefonate da parte loro solo rassicurazioni e classiche giustificazioni "prendi tempo"(rigorosamente per telefono e mai via email),finalmente poi spedito il pacco il contenuto arriva di colore sbagliato!!!
Seguendo loro indicazioni rispedisco al mittente,arrivato in negozio il giorno 23/05 ancora non ho una tracciatura della nuova spedizione,ma il problema ora non è la tempistica ma il fatto che il responsabile del negozio continua a dirmi che è già in mano al corriere che a sua volta continua a smentire!!!! per caso dovrei sentirmi preso per i fondelli??
Se non vedo traccia del pacco entro domani chiedo un rimborso sperando che arrivi prima della loro merce!!
Il bello che per telefono pretendeva anche la ragione,forse si ,dovrei pazientare un altro mese (oltre a questi 20 giorni)e poi contattarli sperando di non recargli disturbo,tanto la moneta e l attesa è tutta nostra!!!
 
14400368
14400368 Inviato: 30 Mag 2013 10:43
 

Bartolini mi ha consegnato di nuovo il pacco senza contrassegno c'era un altro casco BIANCO....io mi sono rotto le palle!!!
Gli ho mandato una email (perchè se telefono non mi trattengo) comunicandogli che se entro la prossima settimana non mi arriva il casco giusto o non mi rimborsano i soldi contatto l'associazione consumatori e do tutto in mano al mio avvocato, non me ne frega una fava se spendo altri soldi oramai hanno passato il limite della decenza!!!!
IN 15 anni di acquisti online NON mi era mai successo, non capisco come facciano ad avere giudizi cosi alti su E-bay!
 
14421050
14421050 Inviato: 7 Giu 2013 9:02
 

Ad oggi non so ancora nulla , loro NON mi dicono niente ed ho chiesto il rimborso dei soldi.
Oggi chiamo il mio avvocato e mi informerò se ci sono gli estremi per una denuncia considerando che è piu di un mese che ho pagato 380 Euro e non mi danno informazioni , io penso che il mio casco NON c'è l'hanno anche se sul loro sito è ancora in vendita.
Credo che altri siano nelle mie condizioni perchè un negozio serio avrebbe già chiuso il caso.
 
14421635
14421635 Inviato: 7 Giu 2013 11:59
 

Casco arrivato!!! Non mi sembrava vero , è passato più di un mese ma c'è l'hanno fatta.
Ovviamente zero comunicazioni a parte una email con il traking , comunque mi hanno omaggiato di una borsa porta casco della Nolan.
Sinceramente non capisco perchè lavorino cosi visto che a perderci sono loro, mah!
 
14431436
14431436 Inviato: 11 Giu 2013 18:33
 

Ora racconto la mia.

Premetto che il sig. Gianmaria lo conosco da circa 5 anni e acquisto costantemente da lui (circa 5/6 volte l'anno). Non ho mai avuto problematiche tranne una volta in cui mi aveva inviato 1 pz in meno ma risolto il tutto con accredito tramite bonifico del valore del pz non inviato.

Premetto inoltre che una volta mi son ritrovato un pacco con 12 lt in più rispetto a quelli ordinati e da onesto cittadino ho chiamato e son venuti a ritirarli.


Faccio l'ordine la scorsa settimana di 1 lt olio Motorex, 4 lt Bardhal, 2 serie di pastiglie (anteriore e posteriore).
Con spedizione in contrassegno.

La merce mi arriva il giorno seguente e scopro che il contrassegno è di 10 euro più alto.
Accetto lo stesso il pacco sapendo che poi con il sig. Gianmaria avrei risolto.

Apro il pacco e toc.. sorpresa..
4 litri di Motorex e 2 serie di pastiglie totalmente diverse da quelle da me ordinate.

Dopo circa una 15 di mail nelle quali non ho mai una risposta.... ma solamente delle domande di cosa è sbagliato e alla mia risposta segue una risposta con scritto grazie...
decido di telefonare.

Parlo con una signorina che mi dice che verrò richiamato a breve ma nessuna notizia..
Alchè richiamo e riesco a parlare direttamente col sig. Macchia.

Dopo 2 min di telefonata risolviamo la questione. Mi invia il materiale mancante domani e per l'errore dei 10 € mi invia un ulteriore lt di olio e mi prenota un ritiro per il materiale da restituirgli.

Io non posso parlare male del sig. Gianmaria...persona cordiale e sempre disponibile a risolvere i problemi.. ma purtroppo (secondo me) ha dei collaboratori che nn hanno molta voglia di lavorare...


Comunque continuerò ad acquistare da lui finchè nn avrò dei disguidi più grossi.

Spero vivamente che dia una striglia ai suoi colleghi per migliorare il servizio in quanto è un peccato che un venditore con prezzi così validi si rovini la reputazione per i soliti problemi di preparazione ordini e spedizione.
 
14531852
14531852 Inviato: 23 Lug 2013 15:41
 

Io ho comprato 5 litri di motul 710 ed è andato tutto bene 0509_up.gif
 
14559062
14559062 Inviato: 5 Ago 2013 23:24
 

Ciao Gianmaria,
sto ancora aspettando che tu mi contatti per l'invio delle pastiglie posteriori della mia R 1100 RT in sostituzione delle cinghie distribuzione errate che mi hai spedito per la Cagiva Elefant.

Ho chiamato e scritto mail alla Sig.ra Tamara senza avere soddisfazione.

credo che sia giunto il momento di darmi notizie su cosa fare...se debbo acquistare le mie pastiglie da un altro fornitore e quindi gettare le cinghie errate o continuare ad attendere e pelare il disco posteriore.

fiducioso di una tua risposta ......
ti saluto cordialmente
 
14583990
14583990 Inviato: 20 Ago 2013 13:01
 

Ho acquistato una volta da questo venditore, devo essere onesto tutto perfetto. La spedizione riguardava 1L di olio Motul 710 e la spedizione è arrivata in 3 giorni con corriere bartolini in perfette condizioni. Dato il prezzo e la non immediata necessità dell'olio per me è stato perfetto. Mi dispiace della tua esperienza, anche io sono di Pistoia quindi puoi considerare più o meno lo stesso tragitto.
 
14723387
14723387 Inviato: 4 Nov 2013 15:33
 

Bonifico effettuato 6 giorni fa, speriamo bene icon_rolleyes.gif
 
14756410
14756410 Inviato: 26 Nov 2013 23:15
 

road96 ha scritto:
Bonifico effettuato 6 giorni fa, speriamo bene icon_rolleyes.gif


Spero vivamente per te.
L'account Ebay è stato chiuso.
 
14757230
14757230 Inviato: 27 Nov 2013 18:07
 

lorraine ha scritto:
Spero vivamente per te.
L'account Ebay è stato chiuso.


Mi ero dimenticato di questo post. Mi è arrivato tutto in ottime condizioni il giorno dopo, una settimana dopo aver effettuato il bonifico 0509_up.gif Non mi posso lamentare icon_wink.gif
 
14761298
14761298 Inviato: 1 Dic 2013 13:44
 

Buona domenica a tutti,
ringrazio l'utente Road96 che si e' ricordato di comunicare, all'utente Lorraine, che la merce e' arrivata ed e' perfettamente conforme a quanto richiesto.
Al sig. Lorraine e a tutti gli utenti che in questi giorni si sono "preoccupati" della chiusura del mio negozio ebay, invece, riporto testualmente quanto comunicato a mezzo e-mail, da Ebay ai miei clienti: "Abbiamo inviato un'email ad alcuni utenti che avevano fatto offerto per questi oggetti comunicando loro che le inserzioni erano state rimosse per errore. Inoltre, abbiamo spiegato come potranno trovare di nuovo il tuo oggetto se lo rimetti in vendita"

Noto come siete bravi solo ad infangare il lavoro mio e dei miei dipendenti, che nonostante le mille difficoltà di ogni giorno, dovute anche al pessimo periodo economico che stiamo vivendo tutti, cerchiamo di svolgere col massimo impegno e la massima precisione.
Ricordo a voi tutti che il mio e' uno dei pochi negozi che riesce ad accontentarvi con prezzi davvero convenienti e questo fa si che il mio numero di clienti sia davvero sproporzionato.

Non chiedo di essere giustificato da voi se incorro in qualche errore o ritardo, vi chiedo solo di avere un po di pazienza, di evitare di scrivere post offensivi o denigratori del mio operato e di quello dei miei collaboratori. Per risolvere questo problema delle lamentele, purtroppo, sono stato costretto ad alzare i prezzi cosi' mi rimane piu' facile, gestire i vostri ordini.
Grazie per aver dedicato qualche minuto del vostro tempo a leggere questo post e non solo a scrivere contro la mia azienda.
Gianmaria Macchia
 
14815224
14815224 Inviato: 20 Gen 2014 12:30
 

è con immenso piacere che rispolvero questo topic da me aperto per confermare che l' operato di Neeo2 è stato a dir poco perfetto; merce esatta come richiesto (avevo fatto un ordine con diverse gradazioni di olio) e ricevuta a casa in un solo giorno.
I miei più sentiti complimenti, che possa essere l' inizio di un ottimo rapporto nel tempo e perchè no, di una convenzione a livello nazionale di tutto il forum.
Ah, il miglior prezzo, confrontato con altri venditori, e servizio impeccabile.
Se Macchia continua così si rasenta la perfezione; c' è solo di avere pazienza con le risposte nelle mail, ma non oso immaginare quante ne debbano gestire quotidianamente.
 
14815413
14815413 Inviato: 20 Gen 2014 14:42
 

Valechiaru ha scritto:
è con immenso piacere che rispolvero questo topic da me aperto per confermare che l' operato di Neeo2 è stato a dir poco perfetto; merce esatta come richiesto (avevo fatto un ordine con diverse gradazioni di olio) e ricevuta a casa in un solo giorno.
I miei più sentiti complimenti, che possa essere l' inizio di un ottimo rapporto nel tempo e perchè no, di una convenzione a livello nazionale di tutto il forum.
Ah, il miglior prezzo, confrontato con altri venditori, e servizio impeccabile.
Se Macchia continua così si rasenta la perfezione; c' è solo di avere pazienza con le risposte nelle mail, ma non oso immaginare quante ne debbano gestire quotidianamente.
Spero che il titolare di Macchia moto legga il tuo post e che in future accetti Ie critiche come I complimenti che arrivano in base a come avrà lavorato. 0509_up.gif
 
14815441
14815441 Inviato: 20 Gen 2014 14:55
 

Mav1975 ha scritto:
Spero che il titolare di Macchia moto legga il tuo post e che in future accetti Ie critiche come I complimenti che arrivano in base a come avrà lavorato. 0509_up.gif

Eventualmente per una convenzione come dovremmo muoverci?
 
14815510
14815510 Inviato: 20 Gen 2014 15:47
 

Valechiaru ha scritto:
Eventualmente per una convenzione come dovremmo muoverci?
C'è una sezione apposite dove il sig.Macchia o chi per lui, potrà proporre una convenzione. 0510_saluto.gif
 
14818579
14818579 Inviato: 22 Gen 2014 16:47
 

Anche io ho appena ricevuto la merce,
effettuato ordine tramite mail il 15 merce ricevuta il 22,
pagamento in contrassegno (soli 8€ per spedizione e contrassegno),
tutta la merce giusta (avevo ordinato olii di diverse marche e gradazioni).

Unica cosa da segnalare è la comunicazione,
alle volte le risposte arrivavano in 30 secondi altre dovevo aspettare più di un giorno o mandare più mail per la stessa domanda.
Capisco il numero esagerato di mail che dovrà gestire, ma quando si risponde sarebbe più opportuno farlo a tutti i quesiti presenti nella mail e non in modalità telegramma.. (perere personale..)
Se migliorasse sotto questo aspetto non avrebbe il minimo rivale in italia.

Comunque comprerò sicuramente ancora da lui,
gli ordini li faccio quando non ho urgenze, la merce è ok, ed i prezzi sono i più competitivi!
 
14825048
14825048 Inviato: 27 Gen 2014 15:05
 

Salve a tutti! Voi chiamate ed io rispondo.
Apprezzo il suggerimento del sig. LC86; non è facile da attuarsi, ma proverò ad essere meno telegrafico.
Illustre sig. Valechiaru, non ho la presunzione di rasentare la perfezione, è impossibile quando ci si trova a gestire migliaia di e-mail al giorno, compresi i giorni festivi, e ad evadere centinaia di ordini. Una cosa però ho da urlare a tutti Voi: io e il mio staff ci facciamo in “quattro” e non solo, per Voi e, scusateci, se qualche volta sbagliamo.
Per cercare di soddisfare le Vostre esigenze di puntualità nella consegna, abbiamo adeguato un po’ i prezzi a quello che è il prezzo di mercato.
Se volete, potrete creare un GdA, inoltrarmi un’e-mail all’ormai noto indirizzo e, come sempre, il mio staff inoltrerà il preventivo.
Grazie a tutti Voi, ma un grazie particolare va a chi ha sempre creduto in noi.
Vi abbraccio tutti, Gianmaria Macchia
 
14825391
14825391 Inviato: 27 Gen 2014 18:51
 

neeo2 ha scritto:
Salve a tutti! Voi chiamate ed io rispondo.
Apprezzo il suggerimento del sig. LC86; non è facile da attuarsi, ma proverò ad essere meno telegrafico.
Illustre sig. Valechiaru, non ho la presunzione di rasentare la perfezione, è impossibile quando ci si trova a gestire migliaia di e-mail al giorno, compresi i giorni festivi, e ad evadere centinaia di ordini. Una cosa però ho da urlare a tutti Voi: io e il mio staff ci facciamo in “quattro” e non solo, per Voi e, scusateci, se qualche volta sbagliamo.
Per cercare di soddisfare le Vostre esigenze di puntualità nella consegna, abbiamo adeguato un po’ i prezzi a quello che è il prezzo di mercato.
Se volete, potrete creare un GdA, inoltrarmi un’e-mail all’ormai noto indirizzo e, come sempre, il mio staff inoltrerà il preventivo.
Grazie a tutti Voi, ma un grazie particolare va a chi ha sempre creduto in noi.
Vi abbraccio tutti, Gianmaria Macchia


Temo di non essere stato capito; la mia non era un' allusione a possibili presunzioni, ma a differenza del passato ho riscontrato notevoli, se non addirittura increduli, passi in avanti e in meglio, a tutto vantaggio nostro e del Suo staff.
Ho sempre creduto in Voi, altrimenti non vi avrei affidato l' importo versato così alla cieca, nonostante parlassimo di varie centinaia di Euro; gradirei inoltre evidenziare che la motivazione di questo topic era quella di mettere in guardia gli acquirenti da possibili problemi (il Tinga serve anche a questo), ma anche di spronare la Sua azienda a fare meglio.
Non so se ci sono riuscito ma ad oggi mi sentirei di consigliarVi ad amici o conoscenti.
Spero che questi post possano incrementare il Vostro lavoro ed aumentare soddisfazione, fiducia e stima di chi si mette in contatto con l' azienda Macchia Moto.
 
15038457
15038457 Inviato: 30 Giu 2014 10:30
 

Per fortuna tutto si è risolto... ma prima e ultima volta. Di sicuro non mi vedono più!
 
15057525
15057525 Inviato: 15 Lug 2014 14:43
 

Purtroppo mi trovo pure io nella situazione di molti , quanto mai non ho letto prima !!!!

Quindici giorni per avere un casco e un viva voce ; arrivato il tutto vedo che il viva voce è sbagliato , ho già mandato la comunicazione ma adesso chissà quanto dovrò aspettare prima di avere quello corretto.
Bah , non so cosa dire,ma se questo è lo scotto da pagare per prezzi ottimi , forse non vale la pena.

Vediamo adesso se il Sig. Macchia mi farà ricredere.
 
15060860
15060860 Inviato: 17 Lug 2014 19:44
 

Contrariamente a quanto avevo ipotizzato , mi hanno spedito il pezzo giusto in 24 ore , bene è così che bisogna fare!!!!
 
15101567
15101567 Inviato: 25 Ago 2014 12:47
Oggetto: Esperienza negativa (cliente fidelizzato)
 

Io è quasi un mese che attendo di ricevere della merce che avrebbe dovuto partire entro 48 ore dal pagamento, a detta del Sig. Macchia, e pensare che non avevo nemmeno così fretta.

Ho pagato con bonifico bancario (circa 160 Euro), ordinando alcuni articoli non presenti su e-bay, ma avendoli già acquistati in passato gli ho mandato la richiesta alla quale mi è stato risposto positivamente.

Oramai, da dopo Ferragosto, è un continuo rinvio della partenza, e si che negli anni gli avrò lasciato oltre 400 Euro tra oli, catene, filtri, pastiglie, senza contare gli ordini fatti da amici grazie al passaparola e le mie rassicurazioni.
La cosa che mi da più fastidio è la presa in giro, quando poi diventa così spudorata, la fiducia viene meno e uno è portato a cambiare aria definitivamente.

E' già capitato che qualche ordine subisse un ritardo magari di 10 giorni, con qualche balla di mezzo per tenermi buono (e grazie a Paypal) alla fine ho sempre ricevuto tutto correttamente.

Il mio consiglio è quello di pagare unicamente con Paypal così da avere uno strumento che consenta di far pressione al venditore e nel caso peggiore di chiedere il rimborso.

Vediamo come va a finire..

Al momento ho una sola parola: Vergognoso! (e non mi venga a dire che c'era Ferragosto di mezzo)
 
15102176
15102176 Inviato: 25 Ago 2014 22:19
 

Io ho acquistato due volte da Neeo 2 e ahimè la seconda volta mi è arrivato uno stivale per un altro. Me li ha cambiati senza problemi, ma quanto ci è voluto ! Caro Sig. Macchia i suoi prezzi credo siano i migliori, ma se uno deve stare con l'ansia ogni volta, preferisco spendere tre euro di più a chi è più efficiente. Non le nascondo che questo mi dispiace. In passato tra l'altro le ho anche scritto mail e mi sembra di aver capito che una parola è poca e due son troppe. E' proprio in questi tempi di crisi, come dice lei, che bisogna dare il meglio. Se non ci riesce e gli intoppi capitano in continuazione probabilmente c'è ancora qualcosa che merita di essere preso in seria considerazione. Mi sembra che in questo Forum tutto sommato potrebbe aver un gran bell'aiuto anti crisi..... però non mandi in crisi noi icon_wink.gif
 
15104743
15104743 Inviato: 28 Ago 2014 11:05
Oggetto: spero sia utile...
 

purtroppo ho fatto acquisti anch'io da Macchia moto ed ho avuto i seguenti problemi:
ho richiesto espressamente il filtro originale suzuki per il tagliando e mi ha inviato un sottomarca, tra gli articoli che ho richiesto e pagato con bonifico c'era un frenafiletti e non è mai arrivato, e se per questo dopo un mese non è stato ancora effettuato il rimborso.
ed ogni volta sono stato io a richiedere notizie per il disservizio, a loro non glie ne frega nulla!!
saluti a tutti
Max
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniRicerca, recensioni e opinioni su Attività e Siti

Forums ©