Floorfilla ha scritto:
Niente allora, ieri è passato il Bartolini a ritirare il pacco errato, e già oggi mi è arrivata la seconda spedizione contente tutto ciò che avevo richiesto: 3 LT XTC60, 2 NGK, Filtro Olio.
Il Signor Macchia non mi ha fatto pagare la differenza di spedizione (perdendoci lui quasi 20 euro).
In conclusione c'è poco da dire, sicuramente a causa del numero elevatissimo di ordini evasi fanno spesso confusione, e sono molto "arruffoni" negli imballaggi, però dopo 4 anni, nonostante sull'80% delle spedizioni ho avuto qualche piccolo problemino (dall'olio aperto, allo spry rotto, fino al grande disguido di quest'ultima) non posso assolutamente dare un feedback negativo, visto che ogni volta si è sempre adoperato per risolvere la situazione a sue spese sostituendo gli eventuali oggetti o spedendo nuovamente l'ordine.
io invece continuo a sostenere che finché la gente risolve il problema con non poche difficoltà e poi non usa i feedback per ciò che sono stati messi a disposizione, allora è inutile che si lamenti poi sul forum.