NinjaRoby ha scritto:
...io ho una 800 FI del '99, e per come la vedo io la coppia in basso è una delle poche cose che non gli mancano....non ho mai provato il V-tec, ma comunque non credo che la differenza sia così abissale...
Io per rendere più "sportiveggiante" la mia ho sfilato di 6 mm la forcella, montato uno scarico gpr in carbonio (preso usato), montato gomme in mescola Bridgestone R10 (praticamente colla
, anche queste prese usate con 2 turni sul gobbo), pastiglie sinterizzate, indurito 3 tacche il mono e 3 giri la forcella; prossimamente filtro aria K&N.... è diventata un'altra moto, adesso mi diverto e non ho speso una follia... ovviamente non è la ZX-10R che avevo prima, però tieni conto che fondamentalmente è una sport tourer.....
Quoto, fatto la stessa identica cosa(tranne che per le gomme) più filtro aria K&N , corona a 45 denti in ergal e tolto la strozzatura in aspirazione dell'airbox.
La mia è un Fi del 2000 e a detta di molti , è migliorata notevolmente.