Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 18 di 23
Vai a pagina Precedente  123...171819...212223  Successivo
 
Qual'è il bello del custom? III topic
13420820
13420820 Inviato: 3 Giu 2012 10:20
 



Solo i tedeschi in Bmw salutano gli altri motociclisti. In effetti all'estero l'usanza di salutare tutti è molto più forte icon_rolleyes.gif
 
13420886
13420886 Inviato: 3 Giu 2012 10:44
 

Il bello del custom è nella varietà e non solo!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13420921
13420921 Inviato: 3 Giu 2012 10:54
 

Per i maniaci del turbo su ogni cosa,eccoli accontentati! icon_eek.gif 0509_up.gif
130HP per 4 o 5 mila dollari!!!! icon_eek.gif Ma che vogliamo che sia!? icon_asd.gif icon_asd.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13421100
13421100 Inviato: 3 Giu 2012 11:51
 

bello bello il turbocompressore icon_wink.gif anche le hd tirano fuori un grande cavalleria , solo se vuoi icon_asd.gif
 
13421256
13421256 Inviato: 3 Giu 2012 12:42
 

tanica83 ha scritto:
quello è un classico , i bmw si salutano solo fra bmw icon_asd.gif


Il che mi sta proprio sulle balls.
Siamo tutti motociclisti, e ci dovremmo salutare tutti per educazione.
ù icon_rolleyes.gif
 
13421301
13421301 Inviato: 3 Giu 2012 12:53
 

come sei profondo watt 0509_up.gif comunque hai ragione inpieno 0509_doppio_ok.gif infatti ieri ho fatto un link su face con scritto questa frase
 
13421428
13421428 Inviato: 3 Giu 2012 13:34
 

tanica83 ha scritto:
come sei profondo watt 0509_up.gif comunque hai ragione inpieno 0509_doppio_ok.gif infatti ieri ho fatto un link su face con scritto questa frase


Grazie tanica, scusa se ti chiedo una cosa, ma 3/4 giorni che scrivo in questo post e il rank rimane fisso, capitato anche a te??
 
13421499
13421499 Inviato: 3 Giu 2012 13:59
 

nei post off topic il il rank non aumenta , forse qua è la stessa cosa ma non lo so icon_confused.gif
 
13421928
13421928 Inviato: 3 Giu 2012 16:55
 

Maxstreetbob ha scritto:
Per i maniaci del turbo su ogni cosa,eccoli accontentati! icon_eek.gif 0509_up.gif
130HP per 4 o 5 mila dollari!!!! icon_eek.gif Ma che vogliamo che sia!? icon_asd.gif icon_asd.gif


Immagine: Link a pagina di Cyrilhuzeblog.com

Immagine: Link a pagina di Cyrilhuzeblog.com
C'è chi dice che il turbo su una moto è l'unico strumento per farti c****e addosso alla prima accelerata piena che dai rotfl.gif

Max se ti capita di provarne una col turbo dacci le tue impressioni eusa_drool.gif
 
13422477
13422477 Inviato: 3 Giu 2012 19:19
 

poortom ha scritto:
C'è chi dice che il turbo su una moto è l'unico strumento per farti c****e addosso alla prima accelerata piena che dai rotfl.gif

Max se ti capita di provarne una col turbo dacci le tue impressioni eusa_drool.gif





Non credo che monterei mai una roba del genere......primo perchè da noi è inutile,e poi sai che salassata di costi col benzinaio!!? icon_eek.gif
In passato ho provato un Nightroad col compressore volumetrico......era diventato inguidabile e spaccavi la cinghia in continuazione... eusa_think.gif
 
13422482
13422482 Inviato: 3 Giu 2012 19:20
 

tanica83 ha scritto:
nei post off topic il il rank non aumenta , forse qua è la stessa cosa ma non lo so icon_confused.gif




Noi scrivendo qui il rank aumenta.Se non sbaglio è in tutto il motobar che non cambia.Per le chiacchiere abbiamo il nostro OT. icon_wink.gif
 
13422502
13422502 Inviato: 3 Giu 2012 19:25
 

0509_campione.gif ragazzi vi faccio un saluto a tutti 0509_si_picchiano.gif dopo aver visto un ducatista e un hondista che si salutano, vi saluto a tutti icon_asd.gif una cosa unica 0509_up.gif
 
13422516
13422516 Inviato: 3 Giu 2012 19:30
 

Maxstreetbob ha scritto:





Non credo che monterei mai una roba del genere......primo perchè da noi è inutile,e poi sai che salassata di costi col benzinaio!!? icon_eek.gif
In passato ho provato un Nightroad col compressore volumetrico......era diventato inguidabile e spaccavi la cinghia in continuazione... eusa_think.gif
La trasmissione cardanica forse regge un pò di più; comunque qualcuno c'è riuscito con buoni risultati nell'erogazione Link a pagina di Motociclismo.it

tanica83 ha scritto:
0509_campione.gif ragazzi vi faccio un saluto a tutti 0509_si_picchiano.gif dopo aver visto un ducatista e un hondista che si salutano, vi saluto a tutti icon_asd.gif una cosa unica 0509_up.gif
Che c'è di così tanto particolare? icon_biggrin.gif
 
13422788
13422788 Inviato: 3 Giu 2012 20:24
 

che non mi è mai capitato di vederlo icon_smile.gif ed è una cosa bellissima cavolo icon_mrgreen.gif
 
13423146
13423146 Inviato: 3 Giu 2012 21:36
 

tanica83 ha scritto:
che non mi è mai capitato di vederlo icon_smile.gif ed è una cosa bellissima cavolo icon_mrgreen.gif
Solitamente io li vedo che i motociclisti sulle hornet salutano sempre tutti 0509_doppio_ok.gif
 
13423150
13423150 Inviato: 3 Giu 2012 21:37
 

erano un monster e una transalp icon_asd.gif comunque ci dovremmo salutare tutti icon_smile.gif
 
13423296
13423296 Inviato: 3 Giu 2012 22:11
 

Il bello del custom sono queste moto,nonne delle attuali che abbiamo sotto il sedere!Grande è il rispetto che dobbiamo a questi mezzi! icon_eek.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Correva l'anno...1908! Indian 1000 c.c.


immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13423304
13423304 Inviato: 3 Giu 2012 22:13
 

Maxstreetbob ha scritto:
Il bello del custom è nella varietà e non solo!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Immagine: Link a pagina di I51.tinypic.com


Questa é bellisima.... l'avevo già vista, però ogni volta che la rivedo mi fa morire
 
13423328
13423328 Inviato: 3 Giu 2012 22:20
 
 
13423329
13423329 Inviato: 3 Giu 2012 22:21
 

Facendo un salto pazzesco nel tempo fino ai giorni nostri (1994),troviamo la moto che ha dato le origini all'attuale V-Rod.
Non gli assomiglia per niente.Il motore del VR è un 1000 c.c. 5 marce,doppio albero a camme in testa di 60 gradi e quattro valvole per cilindro raffreddato a liquido e ad'iniezione.
Il motore appunto è stato lo spunto per quello che in futuro verrà chiamato Revolution. icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13423332
13423332 Inviato: 3 Giu 2012 22:21
 

Quei cilindri smilzi sono una vera sorpresa. Molto molto originale 0509_up.gif
 
13423336
13423336 Inviato: 3 Giu 2012 22:23
 

Maxstreetbob ha scritto:





Non credo che monterei mai una roba del genere......primo perchè da noi è inutile,e poi sai che salassata di costi col benzinaio!!? icon_eek.gif
In passato ho provato un Nightroad col compressore volumetrico......era diventato inguidabile e spaccavi la cinghia in continuazione... eusa_think.gif


E penso che si rischia di spaccare anche qualcos'altro oltre alla cinghia visto i regimi che il motore deve sostenere con il turbocompressore,
 
13423347
13423347 Inviato: 3 Giu 2012 22:25
 

Maxstreetbob ha scritto:
Il bello del custom sono queste moto,nonne delle attuali che abbiamo sotto il sedere!Grande è il rispetto che dobbiamo a questi mezzi! icon_eek.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Correva l'anno...1908! Indian 1000 c.c.


Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org


Spettacolare.. quei cilindretti sono proprio curiosi, la linea della moto all'esseziale!!
Old School baby Old School!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13423356
13423356 Inviato: 3 Giu 2012 22:28
 

Maxstreetbob ha scritto:
Facendo un salto pazzesco nel tempo fino ai giorni nostri (1994),troviamo la moto che ha dato le origini all'attuale V-Rod.
Non gli assomiglia per niente.Il motore del VR è un 1000 c.c. 5 marce,doppio albero a camme in testa di 60 gradi e quattro valvole per cilindro raffreddato a liquido e ad'iniezione.
Il motore appunto è stato lo spunto per quello che in futuro verrà chiamato Revolution. icon_wink.gif

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org


molto ma mooooooooolto diverso rispetto all'attuale v-rod.. non sembra neanche minimamente un v-rod...
 
13423364
13423364 Inviato: 3 Giu 2012 22:31
 

watthd ha scritto:


E penso che si rischia di spaccare anche qualcos'altro oltre alla cinghia visto i regimi che il motore deve sostenere con il turbocompressore,
Il problema non è dato dai regimi, perché per aumentare il numero di giri devi lavorare in modo pesante su valvole, bielle, cuscinetti di banco ecc. Col compressore volumetrico cambi giusto le camme (forse), quindi mantieni più o meno la stessa rotazione massima. Il problema vero è dato dalla botta di coppia che sollecita moltissimo sia la trasmissione primaria che il cambio eusa_wall.gif
 
13423375
13423375 Inviato: 3 Giu 2012 22:34
 

Motore 80 pollici (1340)e un look che ha fatto la storia!!! 0509_up.gif 0509_up.gif
HD FXDB Sturgis del 1991.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati





Qui mentre ne accendo una degli anni '80!! 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13423380
13423380 Inviato: 3 Giu 2012 22:36
 

watthd ha scritto:


molto ma mooooooooolto diverso rispetto all'attuale v-rod.. non sembra neanche minimamente un v-rod...




Non devi guardare il look da moto da pista,ma il motore che ha sotto,che non è il classico V-twin che tutti conosciamo. icon_wink.gif
 
13423874
13423874 Inviato: 4 Giu 2012 8:09
 

bella là sturgis 0509_up.gif
 
13424009
13424009 Inviato: 4 Giu 2012 8:51
 

Maxstreetbob ha scritto:




Non devi guardare il look da moto da pista,ma il motore che ha sotto,che non è il classico V-twin che tutti conosciamo. icon_wink.gif


Per quello si, è un twin da 60° progettato da porsche e industrializzato in casa milwalkee!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13424012
13424012 Inviato: 4 Giu 2012 8:53
 

Maxstreetbob ha scritto:
Motore 80 pollici (1340)e un look che ha fatto la storia!!! 0509_up.gif 0509_up.gif
HD FXDB Sturgis del 1991.

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org

Immagine: Link a pagina di Motorcyclemuseum.org



Qui mentre ne accendo una degli anni '80!! 0509_up.gif

Immagine: Link a pagina di A4.sphotos.ak.fbcdn.net


Bellissima... se riesco a trovare una moto con l'evolution, la prendo sicuramente, solo che il prezzo deve essere buono!!!! e le condizioni della moto pure!!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 18 di 23
Vai a pagina Precedente  123...171819...212223  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©