Ecco un confronto fra i due carter
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si noti il carter del GSR (a destra) già lavorato.
Qui il confronto fra le corse degli attuatori:
GSX-R
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GSR
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da cui si evince che la corsa è molto simile (3-4 mm al massimo) e la differenza di carico dipende unicamente dal meccanismo di attuazione.
Questo è il confronto fra i due puntoni:
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Qui quello nuovo non è ancora rifinito alle estremità. E' infatti molto importante finire i terminali come quello originale, perchè anche 1-2 mm di impuntamento nelle sedi può pregiudicare lo stacco frizione (capitato... ).
La ruota fonica del sensore velocità con il distanziale e le viti:
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la vite originale è lunga 25 mm, quella nuova 40: il distanziale sposta appunto di 15 mm la ruota fonica.
Qui la ruota fonica montata col distanziale. Si noti anche il puntone...
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Il carter montato
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anche se mancano due viti. Anche queste le ho sostutuite con analoghe viti da 70 mm di lunghezza, poichè il carter come dicevo sopra è più "spesso" (si nota infatti che sporge dal telaio).
Infine un dettaglio del passaggio del cavo frizione nella zona del manubrio
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