anto_scara ha scritto:
l'architetto80 ha mostrato le pratiche necessarie, costi e tutto il resto per creare una pista fornita di qualunque necessità, diciamo una pista di livello nazionale ad hoc. Mentre come diceva massimo loro hanno creato una a livello amatoriale tanto che ci giravano in sei. A loro le forze dell'ordine credo che non abbiano mai detto niente per il fatto che era comunque una pista amatoriale senza scopi di lucro, ma se avessero fatto girare altri guadagnandoci qualcosa sicuramente qualcuno si sarebbe presentato con qualche verbale.
Anche qui da me dei ragazzi tanti anni fa, in una fiumara hanno ricavato una discreta pista da cross, ma era in una zona un pò isolata e poche persone lo sapevano. Però era piena di pietre grosse, non aveva una buona consistenza infatti era come girare sulla sabbia, logicamente nessuna irrigazione per evitare la polvere, nessun mezzo per coprire i solchi. Potete capire che una volta che lì ci giravano 2 /3 moto poi non si capiva più niente.
noi la bagnavamo con una botte per liquami e un trattore quando c'è secco secco.. poi lo sapeva mezza provincia che c'era sta pista e per pasquetta ci saranno state una trentina di moto a girare.. un macello assurdo e tanto divertimento!