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Elaborazione per Piaggio Zip 50 SP
835512
835512 Inviato: 9 Nov 2006 19:33
 

e poi lo zip sp ha di serie il 17.5 (come del resto tutti i motorini cn il blocco piaggio). non vorrei aver detto una boiata icon_wink.gif
ciao icon_wink.gif
 
859158
859158 Inviato: 17 Nov 2006 0:05
 

ciao...senti io ho gia preparato 3 zip tra cui il mio, ke con 1 elaborazione base ho raggiunto i 120 effettivi (gt mhr replica 2 fasce,carb orig,marmitta fabrizi racing ev 2003,variatore,frizione fly e correttore malossi e 1 campana piu resistente alle alte temp dell'adige con disipatore di calorie)
Cmq io ti consiglierei.....
Albero motore malossi rhq;
gr termico malossi mhr replica 2 fasce (costa 1 po in piu del base ma offre 3 cavalli in più alla ruota);
carburatore originale almenoke nn vorrai montare un filtro a cono.... in qst caso ti consiglierei un 19/21 dell'orto;
variatore malossi;
frizione malossi fly clutch;
ingr. primari e secondari (consiglio i malossi);
marmitta se vuoi 1 omologata ti consiglio la pinasco ps.r altrimenti una malossi mhr scooterracing....(sn 2 marmitte alla pari)
ottima messa a punto di carb e trasmissione e poi nn starai piu con la ruota ant a terra..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
------------------------------------------------------------------------------------- ti consiglio di aggiungere al miscelatore di serie,(se lo terrai altrimenti miscela al 2.8% con olio 100%sintetico), 50 gr di olio nella benzina ad ogni rifornimento, ke sia sempre sintetico.
divertiti icon_wink.gif
 
859280
859280 Inviato: 17 Nov 2006 8:37
 

per stare sui 115 prendi 70 base malossi, multivar maalossi, fly frizione malossi, marmitta pinasco power sound, carburatore 19 0 21 e infine dei rapporti primari 13/44
 
859685
859685 Inviato: 17 Nov 2006 12:05
 

Io ho il tuo stesso motore quindi so quello che dico (anche perchè l'ho provato)...
Metti gt base malossi smerigliato, 101 malossi, Nardò (che è molto meglio che lasciare l'originale e ha un rumore cupo non acuto) e già con questo sei sui 110, 115, poi se vuoi frizione delta clucth regolabile (1000 volte meglio della fly) e albero malossi.....
Vedrai che farai anche i 120 e forse qualcosina in più....
Cmq se ti fa gli 85 ed è stappato è a causa della centralina euro 2, prendi quella malossi che ti lascia libero il numero di giri (senza limitatore, tanto con un gt base non andrai fuori giri)costa solo 60 euro....
Poi mi dirai come andrai!!!!!

Ciao.
 
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