fr711 ha scritto:
si metti un 85 o un 87 oppure limitati a aumentare la portata del miscelatore!!!!
nel tuo sh il miscelatore è dentro al copricarter alla sinistra del variatore!!! (controlla) fuori c'è un registro cioè una specie di vite!!!! svitandola aumenti la portata d'olio (quindi fumerà un pelo di più)
poi alza lo spillo di 2 tacche (si trova dentro al carburatore dove attacchi il filo del gas) per alzarlo devi spostare il seeger in basso di 2 tacche!!! già così ingrasserai la carburazione e sarai più al sicuro dalle grippate poi calcola che più viene caldo più si ingrassa quindi
ho guardato l'sh e ho scoperto che ha un collettore e un pacco lamellare realmente penosi
senza spendere altri soldi con un pò di manualità e impegno potresti andare a modificarli ottenendo ancora più prestazioni!!!!
Beh per il miscelatore non sono pienamente d'accordo...nel blocco dell'sh non lo so, ma almeno per quanto so io, sia nel piaggio che nel minarelli il miscelatore da olio in base ai giri del motore...ricordo anche che tu mi avevi parlato del registro del tuo zip...e dato che il tuo zip è piaggio dubito che abbia il registro, almeno che non è un tipo particolare di miscelatore...
Comunque..se vuoi stare più sicuro e ingrassare la carburazione, fai quello che ti ha detto fr711 e nel caso non ci sia il registro al miscelatore, metti solo un tappo d'olio nel serbatoio ogni volta che vai a fare benzina