Mazz90 ha scritto:
è stata una lunga serata.
senza raccontarvi tutto, sarebbe troppo lungo, vi dico solo che il motorino almeno è tornato un superficie, non senza difficoltà.
ora è sulla via nomentana, davanti all'autoscuola con la quale sto prendendo la patente nautica, perciò almeno il giovedi (toh, oggi) lo passo a vedere.
ieri facendo piu attenzione ho notato una pedivella molto morbida, quindi ho grippato al 99%, e qua mi viene in mente quel maledetto getto da 82 che ho lasciato la dentro, senza procurarmene uno piu grande..
di olio ce n'era poco, stava per finire, ma c'era !
comunque, o ho grippato, o s'è bucato il pistone:
quindi, esistono dei pistoni che potrei metterci rialesando il cilindro??
Io una delle tante volte che ho grippato, mi ricordo una volta con un sr stealth, avevo preso una bella rigata, perchè nel portarlo a casa il tipo che me l ha dato aveva chiuso il tubo dell olio e quindi il motore non prendeva olio cose da pazzi, comunque il giorno dopo portai il cilindro a un meccanico che conoscevo che lo portò in rettifica e me lo lavorarono così tanto che alla fine presero un pistone dell'ASSO di un 85cc, io ti consiglio di farlo rettificare giusto quello che basta per farlo riandare, e andrà anche di piu secondo me