AlbyXR ha scritto:
Ragazzi forse saró idiota io ma non ho ancora capito.. Io ho una r1 e la batteria l ho appena rimontata oggi.. Guardando i cavi e la posizione del vano quadrato è impossibile sbagliare.. La batteria va inserita con i poli verso destra ed ovviamente non a pancia in giù! Come è possibile invertire i cavi o montare al rovescio la batteria? Aggiungo anche che oltretutto i cavi sono rigidissimi e di lunghezza sempre uguale.. Basta avvitare le viti sopra i cavi già pronti appena metti la batteria.. Bo raga..Domani tiro via la sella prima di fare un giro a sto punto prima che scoppi qualcosa! Mi avete fatto venire dei dubbi!
Buona notte a tutto il forum
ti posso dire che si può sbagliare, basta che la parte scritta della batteria la giri verso il codone con la batteria in piedi e ti ritrovi con i poli invertiti (provare per credere). Comunque il fusibile che mi era saltato era quello da 7.5 amp del quadro elettrico, motivo per il quale il quadro accensione non dava segni di vita.